Uomini e Donne news: Barbara De Santi aspra contro il trono over

Barbara De Santi parla sui social, accuse sia per la Galgani che gli autori del programma

Barbara De Santi  non fa più parte del trono over di Uomini e donne ma ne segue assiduamente le vicende al punto da commentarle sui social, questa volta pero’ i commenti non sono stati positivi in quanto la dama ha praticamente accusato la redazione del talk show, rea di dedicare troppo tempo a Gemma Galgani, togliendone a coloro che lo meriterebbero davvero. La nuova relazione tra la dama torinese e Marco Firpo sta generando molte contestazioni e adesso a mettere bocca sulla vicenda è stata proprio la donna che non le ha mandate a dire in terza persona.

Uomini e Donne news, trono over: Barbara De Santi ancora contro Gemma Galgani

Da sempre rimasta a stretto contatto con Uomini e Donne, Barbara De Santi non ha esitato a commentare la storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo. Quest’ultimi, infatti, sarebbero diventati una vera e propria coppia, in quanto dopo Pasqua i due avrebbero fatto addirittura l’amore. La cosa, tuttavia, non convincerebbe la dama che ha definito la relazione una trovata televisiva.

La donna, acerrima rivale di Gemma, non a caso, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook in cui attacca duramente l’ex compagna di Giorgio Manetti. “Gemma impara: dici sempre che sei stanca delle interferenze che non ti permettono di vivere la tua storia, c’è vita anche dopo Uomini e Donne!”, ha scritto l’ex dama alludendo al fatto che la Galgani sia ancora nel talk show solo per le telecamere.

News Uomine e Donne: duro affronto alla redazione del trono over

Lo sfogo di Barbara De Santi ha coinvolto anche la trasmissione di Maria De Filippi, colpevole secondo lei di dedicare troppo tempo alla storia tra Gemma e Marco, ritenuta poco sincera dalla donna. Infatti, la De Santi ha espresso il suo concetto facendo il paragone con la relazione tra Francesco e Giovanna, usciti dal programma per vivere fuori la loro storia d’amore.

“Qualcuno sa dirmi perché a Giovanna e Francesco che provano realmente emozioni e sentimenti si è dedicato un minuto e mezzo, senza nessun bel loro racconto di episodi della loro storia vera che sicuramente ci avrebbero fatto sognare, mentre alla NON storia di Gemma e Marco vengono dedicati 50 minuti insopportabili in cui si parla di particolari dei quali faremmo piacevolmente a meno?”, si è interrogata l’ex dama, ricevendo il sostegno di gran parte dei suoi fan.

E voi siete d’accordo con Barbara De Santi? Sta di fatto che il trono over di Uomini e Donne continua ad essere al centro delle polemiche, soprattutto per via delle vicende amorose di Gemma Galgani.