Uomini e Donne gossip: trono over, Barbara De Santi va su tutte le furie. La colpa è del… “nuovo fidanzato”!

Valentino Di Salvatore avrebbe cercato in ogni modo di “irretire” la dama, lasciando credere che tra loro ci fosse qualcosa

Il nostro Uomini e Donne gossip torna a parlare di lei perché a quanto pare Barbara De Santi avrebbe un nuovo amore: lui sarebbe (il condizionale è d’obbligo, e ora vi spieghiamo anche il perché!) Valentino Di Salvatore, un altro ex del trono over con cui la bella professoressa mantovana sarebbe stata immortalata mano nella mano del corso di una serata. Peccato però che non solo le cose non stanno affatto così: a quanto dichiarato dalla stessa Barbara, nonché dal suo fedele amico ed ex collega Giuliano Giuliani, quello di prendere la mano all’uomo sarebbe stato un semplice gesto di cortesia (lui la prendeva per mano per trascinarla dai suoi amici), subito strumentalizzato dall’ex cavaliere per aver modo di comparire ed essere per qualche giorno al centro del gossip come probabile nuovo fidanzato di Barbara De Santi (che tra l’altro nemmeno lo sopporta). Una storia alquanto ingarbugliata, dunque, che mostra ancora una volta come la voglia di visibilità e la mania di protagonisti di dame e cavalieri (non di tutti, ovviamente!) talvolta superi di misura quella dei loro colleghi più giovani, ovvero tronisti e corteggiatori del trono classico.

Uomini e Donne gossip: tanto bella quanto sfortunata in amore, l’epopea di Barbara De Santis nel trono over

Tutti si può dire di Barbara De Santi, fuorché che sia fortunata in amore. La bella dama, infatti, da quando ha fatto il suo esordio nella trasmissione di Maria De Filippi ha inanellato un disastro amoroso dopo l’altro: prima c’è stato il maturo cavaliere Antonio Iorio, poi l’affascinante – nonché decisamente più giovane di Antonio – latin lover toscano Guido Soldati, con cui recentemente si parlava di un riavvicinamento (poi smentito dai diretti interessati), quindi è stata la volta di Franco Garna, che sembrava il grande amore ma che in realtà oggi è felicemente fidanzato con Sabrina. E infine come dimenticare Davide, per cui Barbara lasciò la trasmissione e arrivò persino a chiudere il suo seguitissimo account Facebook (all’uomo dava fastidio l’eccessiva visibilità mediatica della donna)…

Gossip Uomini e Donne: dopo Davide, Valentino? Il web ci aveva creduto, peccato fosse solo l’ennesima bufala!

Nonostante le reciproche, diffuse e contrastanti spiegazioni date da entrambi in una delle ultime puntata del trono over di Uomini e Donne 2015/2016, i motivi della rottura tra Barbara e Davide restano abbastanza confusi, ma si capisce che da parte di tutti e due c’è una buona dose di rancore. Questa estate Barbara la sta trascorrendo da single, ma qualcuno ha insinuato che la dama avrebbe intrapreso una relazione con un altro ex cavaliere, ovvero Valentino Di Salvatore, assieme al quale la dama ha fatto una serata in Puglia, dove è stata immortalata sorridente, mano nella mano con l’uomo. Peccato che non solo tra i due non ci fosse nulla, ma la De Santi stentasse perfino a sopportarlo…

Uomini e Donne gossip, trono over: Giuliano difende Barbara, la dama arrabbiata dà la sua versione dei fatti

In un commento su Facebook, Barbara ha spiegato di essere stato invitato alla serata pugliese da Valentino e da Gilda. L’uomo per tutta la sera le si sarebbe appiccicato, trascinandola di qua e di là per presentarla ad amici e conoscenti, prendendola per mano e trascinandola via, nonché avallando i rumors circa un presunto flirt tra i due… flirt che, inutile ribadirlo, non c’è mai stato, anche perché la dama ha ribadito di non sopportare Valentino, che non le piace né fisicamente, né caratterialmente… a questo punto, non solo è evidente che la donna non è fidanzata, ma è addirittura stata vittima di una specie di complotto del cavaliere, che mira evidentemente a tornare in trasmissione. Ma, come dice il proverbio (e come il nostro Uomini e Donne gossip spesso dimostrano!) chi la fa l’aspetti!