Uomini e Donne news: Barbara e Guido di nuovo insieme… alle serate di coppia!

Cosa bolle in pentola tra la dama cremonese Barbara De Santis e il suo ex Guido Soldati?

Le nostre Uomini e Donne news che riguardano il trono over ultimamente si sono concentrate spesso su Gemma Galgani e sulla sua love story con l’aiutante latin-lover fiorentino Giorgio Manetti, probabilmente uno dei sessantenni più ambiti d’Italia. Ma oggi non voglia parlarvi di lei, bensì di un’altra dama del trono over rientrata in trasmissione appena qualche settimana prima della chiusura di Uomini e Donne per la pausa estiva: stiamo parlando di Barbara De Santi, storica “nemica” di Gemma, che probabilmente a settembre rivedremo seduta in trasmissione alla ricerca del principe azzurro, l’uomo che riuscirà a farle nuovamente battere il cuore dopo la delusione ricevuta da Davide, il cavaliere con cui era uscita dal programma nella speranza di vivere un grande amore, poi naufragato dopo appena qualche mese per via – pare – delle reciproche incomprensioni e differenze inconciliabili di carattere.

Uomini e Donne news: lasciatasi alle spalle la storia con Davide, Barbara ci riprova col bel Guido?

A dirla tutti, a molti la bella Barbara non è sembrava molto affranta dalla fine della storia con Davide. Tornata in trasmissione più arzilla che mai, la bella professoressa di Cremona ha subito cominciato a mettere in discussione il rapporto tra Gems e George (come vengono chiamati Gemma e Giorgio), cui non crede affatto, come del resto non ci crede anche moltissima gente tra i telespettatori che guardano il trono over di Maria De Filippi. Di recente Barbara è stata spesso immortalata in giro tra feste, passeggiate e rimpatriate con altri ex di Uomini e Donne, tutti amici, tranne uno: il suo ex Guido Soldati, il bellissimo fiorentino molto amato dalle donne che qualche mese fa ha lasciato la trasmissione per via di una forte lite con l’opinionista Tina Cipollari, che non ha mai creduto nella sua buona fede e nella voglia del cavaliere di trovare il vero amore.

News Uomini e Donne: i due qualche settimana fa erano stati fotografati insieme a Milano…

Ebbene, come tutti quelli che hanno sempre seguito il trono over di Uomini e Donne ben sanno, un paio di anni fa Barbara e Guido hanno avuto una storia molto turbolenta, finita malissimo, nel senso che i due non si sopportavano e soprattutto Guido non ha mai perso occasione di attaccare in puntata la bella professoressa. Eppure due settimane fa i due sono stati visti insieme in giro per le vie di Milano; certo, con loro c’erano altri ex U&D, tuttavia a far venire qualche dubbio su una possibile riconciliazione è stato proprio Guido, che qualche ora dopo ha postato sul suo profilo Facebook una foto con Barbara accompagnandola con una frase tratta dalla canzone “Amici mai” di Antonello Venditti, che parla appunto degli inevitabili ritorni di fiamma tra ex.

Uomini e Donne news, trono over: la ex coppia del trono over ospite il 20 giugno all’evento “Fireworks Show” a Forte dei Marmi

Tra Barbara e Guido c’è dunque un ritorno di fiamma? I due ci stanno riprovando? Non lo sappiamo, tuttavia oggi Giuliano Giuliani – anche lui ex protagonista storico del trono over – ha segnalato un’altra circostanza quanto meno sospetta: Barbara e Guido, infatti, parteciperanno insieme a una serata che si terrà il prossimo 20 giugno a Forte dei Marmi, uno spettacolo pirotecnico dal nome “Fireworks Show”… come mai questa partecipazione di coppia?, si chiede qualcuno, perplesso. E soprattutto, visto che Guido vive in zona, Barbara De Santi si fermerà da lui? Chissà! Noi intanto attendiamo le foto della serata per mostrarvele tra le Uomini e Donne news!