Uomini e Donne news: scambio di battute social tra Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli

Agli utenti dei social in queste ultime ore non sarà sfuggito il botta e risposta indiretto e velato tra l’ex tronista e la tentatrice

Le Uomini e Donne news oggi vedono vedono protagonista l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e la bellissima tentatrice Chiara Napoli, ventenne modella partenopea che all’interno del reality show Temptation Island ha fatto letteralmente perdere la testa al fidanzato di Alessia Messina. Come ormai è certo dalle indiscrezioni che sono trapelate anche in questi giorni, l’ex tronista e la bella fidanzata siciliana sono usciti insieme dal reality per coppie di Maria De Filippi, dunque l’impresa della tentatrice di dividerli non è riuscita, a dispetto di quello che sembrava nell’ultima puntata di Temptation Island 2015 andata in onda lo scorso martedì, la quarta, quando è sembrato che Amedeo e la bella Chiara fossero sempre più pericolosamente vicini…

Uomini e Donne news: Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli pericolosamente vicini… sarà tradimento?

Proprio per le scene piuttosto intime viste in televisione tra l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015 e la giovanissima tentatrice hanno fatto insorgere il web contro Amedeo: sui social Instagram e Facebook, infatti, la maggior parte degli utenti è arrabbiata e indignata con lui per via del comportamenti ritenuto scorretto nei confronti della bella corteggiatrice scelta in trasmissione, che tuttavia a quanto pare l’ha perdonato. Considerato che l’ultima puntata del reality show Temptation Island abbiamo lasciamo Amedeo in procinto di partire per il week-end proprio con la tentatrice Chiara, cosa sarà successo tra loro?! L’ex tronista avrà allontanato la ragazza prima di tradire davvero, o il tradimento si sarà consumato comunque?

News Uomini e Donne: Amedeo e Alessia stanno ancora insieme, ecco la risposta di Chiara Napoli

Non possiamo ancora saperlo, ma quel che è certo è che tra Amedeo e Chiara dev’esserci qualcosa in sospeso, visto che oggi i due si sono lanciati alcune frecciatine via Instagram. A cominciare è stata la tentatrice, che ha postato questa frase piuttosto sibillina:

“Alcuni pensieri li tengo per me… per il timore di essere invadente o essere fraintesa. Meglio stare zitti e tenersi le proprie riflessioni! Ho paura di eccedere in sicurezza o convinzione! Ed è l’unica paura che ho… Molto sinceramente!”.

Cosa avrà voluto dire la bella modella con queste parole? Di certo Amedeo Andreozzi si sarà sentito toccato, perché ha subito scritto un post che suona tanto come una risposta e che diceva:

“Le storie hanno sempre una fine… Possiamo sperare che finisca come vogliamo, convincerci, fantasticare, illuderci… ma solo arrivando alla fine possiamo saperlo!”.

Uomini e Donne news: “Certe donne sono solo per chi ha coraggio…” la frase sibillina della modella su Instagram

Dopo questa frase la tentatrice ha risposto con un post ancora più chiaro, in napoletano, ovvero:

“Chi se mette appaura, nun se cocca cu ‘e femmene belle”.

Ovvero “chi ha paura non conquista le donne belle”… che davvero Amedeo abbia avuto paura di portare avanti la storia con una ragazza imprevedibile come Chiara, preferendo la sicurezza dell’amore di Alessia Messina, che fin dall’inizio del corteggiamento è stata pazza di lui? Solo il tempo potrà dircelo, ma nel frattempo sembra proprio che le settimane che seguiranno saranno settimane di polemiche e Uomini e Donne news sempre più… velenose!

Lascia un commento