Uomini e Donne news, Beatrice Valli: colpo basso a Giulia De Lellis, ecco perché la odia

La fidanzata di Marco Fantini è tornata a prendersela con Giulia De Lellis, ma non tutti sanno che il motivo è professionale

Le news che riguardano i personaggi di Uomini e Donne anche stavolta riportano un episodio poco carino che riguarda le due ex corteggiatrici Beatrice Valli (fidanzata del tronista Marco Fantini, dal quale aspetta il suo secondo figlio) e Giulia De Lellis (fidanzata invece con il tronista ed ex gieffino Andrea Damante). A onor del vero, però, anche questa volta a cominciare è stata Beatrice, che sembra davvero inviperita contro Giulia… Ma cosa c’è all’origine di questo astio? Scopriamolo insieme!

Uomini e Donne news: Beatrice Valli e le accuse contro Giulia De Lellis

Tutto è cominciato qualche settimana fa, quando Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e sorella dell’ex tronista Ludovica, si è molto risentita perché a suo dire Giulia De Lellis le aveva “copiato” l’idea dei video Instagram Stories sul make-up utilizzato.

La De Lellis aveva ribattuto affermando che lei faceva questi video già da tempo e che comunque la Valli doveva stare più serena. Beatrice non aveva più replicato, ma evidentemente dentro di sé aveva continuato a coltivare un certo astio verso la collega, che è venuto fuori anche ieri.

Uomini e Donne news: nuovo colpo basso da parte della fidanzata di Marco Fantini

Sì, perché Beatrice Valli è tornata a provocare Giulia De Lellis mettendo il suo like a un post che definiva la fidanzata di Andrea Damante “una sopravvalutata”. E il like proviene dal vero profilo della Valli, non da un fake come accade talvolta. Insomma, un gesto davvero poco carino!

E chissà se anche stavolta Giulia De Lellis replicherà, o preferirà invece non dare spazio alla rivale, preferendo tacere su una caduta di stile così palese. Sta di fatto che per ora la fidanzata di Damante tace. Ma noi non possiamo fare a meno di chiederci cosa si nasconde dietro questo astio.

Uomini e Donne news: ecco il vero motivo dell’astio

Perché Beatrice Valli ce l’ha così tanto con Giulia De Lellis? Abbiamo indagato e abbiamo scoperto che per molti utenti del web la cosa è fin troppo chiara: Giulia, infatti, sarebbe diventata testimonial di un brand di gioielli che precedentemente si era servito del volto di Beatrice Valli.

In parole povere, il brand avrebbe preferito la De Lellis alla Valli, e a Beatrice la cosa proprio non sarebbe andata giù. Insomma, a muovere la ragazza sarebbe l’invidia… Secondo voi è possibile? E soprattutto, non è un motivo un po’ meschino per prendersela con qualcuno?

Diteci la vostra commentando le news di Uomini e Donne!

Lascia un commento