Beatrice Valli come non l’avete mai vista

La compagna di Marco Fantini non è mai stata così furiosa con i fan, ecco perché

Tra Marco Fantini e Beatrice Valli le cose vanno per il meglio e la coppia è al settimo cielo per la nascita, un mese fa, della piccola Bianca, ma lo stesso non può dirsi in merito al rapporto con i fan. Sì, perché poche ore fa l’ex corteggiatrice e neo-mamma è stata protagonista di una lite sui social che l’ha vista insolitamente arrabbiata; anzi, addirittura furiosa! E del resto, come non infuriarsi, visto che alcuni fan hanno messo in dubbio la capacità di Beatrice di fare la mamma? Noi pensiamo che qualsiasi mamma, al posto suo, si sarebbe arrabbiata moltissimo, trasformandosi in una vera e propria leonessa per amore dei figli. Vediamo insieme cosa è successo!

Beatrice Valli furiosa come non mai

Tutto è cominciato con una frase di auguri di mamma Beatrice alla piccola Bianca che ha appena compiuto il suo primo mese. “Un mese di te, piccola B.”, ha scritto su Instagram Beatrice Valli, pubblicando una foto che la vede sdraiata in spiaggia accanto Bianca.

Peccato che la neonata fosse su un materasso gonfiabile, e questa cosa abbia infastidito i fan, che hanno subito commentato criticando aspramente questa scelta. A questo punto la giovane ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne non ce l’ha fatta più ed è sbottata.

Le accuse e la risposta della corteggiatrice di Uomini e Donne

Arrabbiatissima, Beatrice Valli ha spiegato come Bianca si fosse addormentata sul materassino mentre veniva coccolata, e sotto di lei c’era comunque un lenzuolo di cotone per la piccola, che dunque godeva di una situazione perfetta, protetta come sempre dalla sua famiglia.

Ma la portiamo al mare mica al deserto senza acqua” ha scritto la fidanzata di Marco Fantini, chiaramente risentita da tutte le critiche che continua a ricevere sin da quando ha annunciato la gravidanza. “Meglio stare rinchiusi a Milano in casa o al mare per un mese? In più con la sua famiglia. Non fate gli insegnanti inutilmente. Pensate ai vostri figli”. Marco Fantini stavolta non è intervenuto, ma siamo certi che la pensi come la compagna. Del resto, anche l’ex tronista di recente ha avuto a che fare con gli haters, e sa bene che, una volta preso di mira un personaggio, difficilmente mollano il colpo.