Uomini e Donne news, Beatrice racconta il parto: il gesto disperato di Marco
Marco Fantini e Beatrice Valli

Marco Fantini e Beatrice Valli sono appena diventati genitori della piccola Bianca e come è facile immaginare la felicità della coppia è alle stelle, e ovviamente sulle loro bacheche social non si parla d’altro. E a parlare, soprattutto negli ultimi due giorni, è stata proprio l’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne, che nonostante la fatica del parto non ha resistito che poche ore prima di raccontare ai fan come sono andate le cose e soprattutto come il suo Marco, che purtroppo per motivi di lavoro non avrebbe potuto essere presente al parto, alla fine è riuscito comunque a raggiungerla in tempo!

Uomini e Donne news: il racconto commosso di Beatrice Valli

A raccontare tutto, in diversi post su Instagram, è stata la stessa Beatrice Valli, che un paio di mesi prima del parto, nel corso di un’intervista, si era detta molto delusa e dispiaciuta del fatto che Marco Fantini non sarebbe stato presente al momento fatidico.

L’ex tronista, infatti, sta lavorando moltissimo, e quando la fidanzata è stata ricoverata lui era appena partito per Londra, dove aveva un impegno molto importante come modello. Nonostante ciò, però, alla fine è riuscito ad arrivare in tempo, correndo contro il tempo come un matto.

Uomini e Donne news: Marco Fantini corre per assistere alla nascita della piccola Bianca

“Mia mamma era d’accordo con Marco” ha dichiarato Beatrice Valli, commossa, nel raccontare come Marco abbia preso il primi aereo per raggiungerla, facendo di tutto. “Lei sapeva che sarebbe tornato quella notte, insomma lo sapevano le ostetriche, le dottoresse e tutta la sala parto tranne me”.

“Sapevano che sarebbe tornato ma non sapevano se avesse fatto in tempo perché l’aereo era anche in ritardo. La scena mi è stata raccontata così: marco arriva davanti all’ospedale, butta per terra giacca, zaino e tutto quello che aveva addosso, corre velocissimo per le scale! L’avranno preso per pazzo quella sera…”.

Uomini e Donne news: la coppia del trono classico è al settimo cielo

Insomma, Marco alla fine ce l’ha fatta e non ha deluso tutti quelli che lo volevano al fianco della sua donna in un momento così importante come quello del parto! La coppia ovviamente è al settimo cielo, e anche noi che ci occupiamo da sempre di news su Uomini e Donne (e che dunque parliamo spessissimo anche di loro!) non possiamo non fare a i nostri migliori auguri a mamma Beatrice Valli e papà Marco Fantini, nonché alla nuova arrivata, la piccola Bianca Fantini! Auguri!