Uomini e Donne news: brutto insulto per Claudio Sona! Lui reagisce così

L’ex tronista è stato palesemente offeso all’interno di un locale e la sua reazione è stata molto dura

Uno spiacevole episodio vede protagonista Claudio Sona, ex del trono gay di Uomini e Donne, mentre stava partecipando come ospite ad una serata in una discoteca. L’ex tronista è stato umiliato da una ragazza che ha usato un’appellativo davvero sgradevole e omofobo nei suoi confronti, per contestargli di aver dichiarato apertamente il suo orientamento sessuale all’interno del programma di Maria De Filippi. L’ormai ex compagno di Mario Serpa ha avuto una reazione direttamente proporzionale all’offesa ricevuta, facendo gioire i suoi fan amareggiati per il trattamento ricevuto: ecco il brutto botta e risposta che c’è stato tra i due.

Uomini e Donne, news e gossip: le dure parole contro Claudio Sona

Claudio Sona continua ad essere al centro dei gossip e questa volta la causa non è la fine della storia con Mario Serpa, ma si tratta si un inconveniente increscioso capitatogli in una discoteca dove era presente per un’ospitata. Una ragazza ha inveito violentemente contro di lui, dopo essersi avvicinata al palco, lo ha insultato e umiliato chiamandolo “frocio“.

La volontà di questa ragazza era quella di umiliare Claudio Sona per il suo orientamento sessuale, dichiarato apertamente in trasmissione a Uomini e Donne. L’ex tronista ha accusato il colpo ed è rimasto molto amareggiato dell’atteggiamento inaspettato di questa ragazza;  l’offesa infatti è molto pesante, soprattutto perché proferita gratuitamente e senza motivo.

News Uomini e Donne: la reazione di Claudio Sona

 

La reazione di Caudio non si è fatta attendere ed è stata altrettanto violenta:”preoccupati di più di tua madre, perché chissa cosa starà facendo mentre tu sei qui nel locale“. Tale risposta era praticamente inevitabile, se consideriamo la gravità del brutto appellativo ricevuto dalla ragazza, che poi è stata allontanata per evitare ulteriori conseguenze.

I fan di Claudio Sona hanno gioito dopo la risposta del loro beniamino visto che in precedenza erano rimasti molto amareggiati a causa dell’accaduto, soprattutto perché Claudio si è dimostrato una persona molto sensibile sia nel talk show che dopo la scelta.

Per scoprire se ci sarà un’eventuale replica di Claudio Sona a questa triste vicenda, e se ci saranno ripercussioni per la ragazza, non perdete i prossimi aggiornamenti sull’ex tronista di Uomini e Donne.

Lascia un commento