Uomini e Donne news: bufera su Amedeo e Alessia, lui parla della crisi

I fans contro Amedeo e Alessia, alcuni di loro sono molto delusi: “La coppia vuole solo visibilità”

Le Uomini e Donne news vedono nell’occhio del ciclone Amedeo e Alessia, la coppia ex del trono classico che in queste ore fa discutere e divide. Sì, perché dopo l’annunciata fine della loro relazione e la riappacificazione lampo tra i due reduci dal reality show Temptation Island, moltissimi fans hanno preso le distanze dalla coppia e sono infuriati tanto con l’ex tronista quanto con l’ex corteggiatrice. Non è raro che una coppia di Uomini e Donne venga presa a bersaglio per le critiche e gli insulti (anche pesanti) più disparati (Fabio e Nicole sono un esempio lampante), ma nel caso di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono gli stessi fans a essere arrabbiati coi loro beniamini, accusati di “giocare” un po’ troppo con i loro dissapori e con il loro tira e molla al solo scopo di ottenere maggiore visibilità. Ma è davvero così?

Uomini e Donne news: “Vai a lavorare davvero” è la frase che si legge più di frequente sul profilo Facebook di Amedeo

Basta dare un’occhiata ai profili social di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina per rendersi conto che gli admin delle loro pagine Facebook (perché i profili Instagram a quanto pare sono gestiti unicamente da loro) hanno davvero moltissimo da fare in questi giorni che seguono la riconciliazione di quella che probabilmente, dopo Aurora Betti e l’ex tentatore Giorgio Nehme, è la coppia più mediatica uscita dal reality show Temptation Island di Maria De Filippi. Le frasi che si leggono più frequentemente sui social dell’ex tronista sono critiche come “trovati un lavoro” oppure “faresti di tutto per le serate”, ecc. E le aspre contestazioni rivolte alla Messina non sono da meno, visto che i toni sono quasi gli stessi, fatta eccezione per chi invita l’ex protagonista del trono blu di Uomini e Donne ad aprire gli occhi, perché Amedeo è molto diverso da quello che crede lei e pensa solo alla visibilità.

News Uomini e Donne: Alessia ignora le critiche e non ha timore nel dichiarare via social tutto il suo amore per l’ex tronista

Insomma, i fans che ormai contestano la coppia si dividono in chi pensa che tanto Amedeo quanto Alessia vogliano stare costantemente sotto i riflettori, e chi invece crede che la corteggiatrice sia una sorta di vittima della mania di protagonismo e dell’egocentrismo dell’ex tronista, di cui sarebbe troppo innamorata per vedere come stanno realmente le cose. E innamorata Alessia lo è davvero, visto che qualche ora fa sulla sua pagina Facebook ufficiale ha pubblicato la foto che trovate in allegato all’articolo, accompagnandola con queste dolcissime parole:

“La vita è una sola: fa tutto ciò che ti rende felice e fallo con chi ti fa sorridere… Amedeo Andreozzi, Buongiorno così!”.

Uomini e Donne news: ospite alla discoteca “Pappafico”, sabato sera 8 agosto Amedeo ha spiegato cos’è successo davvero tra lui e Alessia

Da parte sua Amedeo, quando la scorsa sera è stato ospite presso la discoteca “Pappafico Beach Sun Fun”, in Sicilia (con lui c’era anche Alessia, che però è stata quasi sempre dietro le quinte), ha dato una spiegazione sommaria della situazione, dichiarando che lui è un po’ stronzo e che a volte anche le piccole liti diventano grandi, lasciando chiaramente intendere come tra lui e la fidanzata non fosse successo niente di che… ma allora perché creare tanto clamore?, si chiede più di qualcuno, perplesso. E voi appassionati di Uomini e Donne news cosa ne pensate?

Lascia un commento