Uomini e Donne news: un famoso calciatore corteggia Rosa Perrotta

Davvero inaspettato il messaggio ricevuto da un account falso della tronista, che decide di pubblicare tutto

Camorose novità in arrivo per il trono di Rosa Perrotta, in quanto un ex calciatore sembra aver messo gli occhi sulla tronista di Uomini e Donne e questa volta Pietro Tartaglione e Alex Adinolfi devono stare molto attenti. Stiamo parlando di Pippo Inzaghi che è rimasto colpito dal fascino della napoletana, e avrebbe intenzioni molto serie nei suoi confronti, così come è emerso da alcune suoi messaggi inviati attraverso Instagram: ecco quelo che sta succedendo.

News Uomini e Donne: il fascino di Rosa Perrotta colpisce Pippo Inzaghi

Tutto è successo nella giornata di domenica, su Instagram, e ha provocato notevole scalpore. Pippo Inzaghi, infatti, convinto di parlare con la vera Rosa Perrotta, ha scritto in privato a uno dei fake della tronista (o meglio a una pagina fan) che avrebbe voluto scendere a corteggiarla.

Lo ha fatto in maniera scanzonata, aggiungendo delle faccine, lasciando anche supporre che forse lui e Rosa qualche volta si sono incrociati in passato. Sta di fatto che ovviamente non si trattava del profilo ufficiale della tronista, che è stato chiuso per tutta la durata del trono come da regolamento.

Uomini e Donne news, trono classico: il calciatore fa un clamoroso autogol

Il fake di Rosa Perrotta ha dunque reso pubblico il messaggio di Inzaghi, mostrandolo a tutti i fan della tronista, e Pippo Inzaghi non ha replicato, forse rendendosi conto della gaffe fatte. C’è anche chi ha ipotizzato che il profilo non fosse quello vero del calciatore, ma un fake.

In realtà, invece, dai controlli è emerso che si trattava proprio del calciatore, e che quest’ultimo evidentemente era convinto di parlare con Rosa. Probabilmente quando si sarà reso conto dell’errore si sarà mangiato le mani, ma ormai il danno era fatto e dunque non è tornato sulla questione.

Uomini e Donne news: Alex e Pietro hanno qualcosa da temere?

Resta da capire se, una volta che Rosa Perrotta sarà fuori dalla trasmissione, quasi certamente con un nuovo fidanzato che sarà o Alex Adinolfi o Pietro Tartaglione, Inzaghi terrà fede a quanto detto e proverà a corteggiare l’ormai ex tronista, anche se fidanzata.

In questo caso siamo certi che tanto Pietro quanto Alex dovranno faticare non poco per tenersi stretta Rosa, visto che c’è un rivale così ricco, bello e affascinante all’orizzonte! Non credete anche voi, amici lettori?! E chissà quanti altri uomini in questi mesi avranno notato il fascino di Rosa!

A presto con altre news di Uomini e Donne!