Uomini e Donne news: Camilla Mangiapelo offesa sulla pagina di Martina Luchena
Camilla Mangiapelo

Le news riguardanti le due rivali di Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Martina Luchena, fanno pensare che la lotta tra le due sia più accesa che mai e un post sulla pagina ufficiale di Facebook di Martina sta facendo discutere anche i fan più accaniti della ragazza per via delle parole pesanti utilizzate verso Camilla Mangiapelo, in molti si chiedono se il post in questione sia stato messo dallo staff o dalla stessa ragazza, ma le critiche stanno arrivando numerose. Ecco il post e quello che è successo.

Uomini e Donne news: il post che ha generato la bufera

Sulla pagina ufficiale di Facebook di Martina Luchena è comparsa una fotografia che ritrae la ragazza a spasso con il cane con sopra una didascalia che recita: “Marti è a spasso con Camilla e vi saluta”. Il post sembra ironico e pare far riferimento al fatto che Camilla Mangiapelo sia un cane e la cosa a molti non è piaciuta.

Le due rivali infatti hanno spesso usato il social network per darsi battaglia fuori dagli studi e si può certamente dire che tra le due non scorra buon sangue, anche perchè entrambe hanno un carattere particolarmente forte e spesso si sono fatte trascinare in controverse discussioni per Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne news: il cane di Martina Luchena

Pare che Martina Luchena abbia veramente chiamato il suo cane Camilla e quindi sia facile fare dell’ironia sulla coincidenza con il nome dell’altra corteggiatrice, il post ha però generato un’ondata di frasi molto crudeli verso Camilla Mangiapelo, ed alcuni sono arrivati a dire: “Paragonare Camilla ad un cane puó essere solo che un complimento, i cani sono creature fedeli ed affettuose”.

Lo staff ha prontamente voluto precisare che non era loro intenzione fare paragoni, ma che il cane di Martina si chiama davvero Camilla e che quindi il post non voleva essere allusivo. Tuttavia altri pensano che ci fosse dell’ironia di fondo e commentano in modo molto brusco opponendosi alla foto anche se fan della ragazza.

Uomini e Donne news: la risposta di Camilla Mangiapelo

Quel che è certo è che lo staff sta provvedendo ad eliminare i commenti di coloro che criticano il post in questione, sostenendo che sia di cattivo gusto, mentre si sta scatenando il via libera agli sfoghi di chi invece ha in antipatia Camilla Mangiapelo e ha trovato così modo di ironizzare sulla ragazza.

Camilla Mangiapelo intanto non replica, negli ultimi tempi infatti la ragazza si è fatta particolarmente silenziosa cercando di mantenere un profilo basso in seguito alle numerose critiche ricevute. Questa volta però potrebbe intervenire e dire la sua per difendersi in vista della scelta di Riccardo ormai alle porte.

Se vuoi sapere come reagirà Camilla Mangiapelo continua a seguire le nostre news Uomini e Donne.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !