Uomini e Donne news: Carmen Rimauro si vede con Manuel? La rabbia di Fabiana Barra

L’ex corteggiatrice ha detto la verità sui suoi attuali rapporti con Manuel scatenando l’ira di un’altra ex del trono classico

Carmen Rimauro e Manuel Vallicella continuano a far parlare soprattutto per via dell’ex corteggiatrice, che ha deciso di dire la sua sulle voci circa il suo rapporto con l’ex tronista di Uomini e Donne e l’eventualità che i due si siano visti al di fuori del programma. Fabiana Barra però inteviene e decide di lanciare alcune frecciatine piuttosto pesanti all’ex rivale in amore, dicendole di non essere mai sincera, in quanto le sue mire erano diventar famosa, forse attrice e quindi di arricchirsi. Eccco cosa è successo sui social.

Uomini e Donne news: Carmen Rimauro dice la sua su Manuel Vallicella

Carmen Rimauro ha confessato nel corso di un’intervista ai microfoni di Gossiptv di essere rimasta particolarmente stupita dalla decisione improvvisa di Manuel Vallicella di abbandonare il trono: “La notizia mi ha spiazzato molto soprattutto dopo l’ultima esterna dove ci avvicinati tanto e anche un po’ di delusione perché ci avevo creduto“.

La cosa che però ha lasciato più sconcertati i fan è stata la risposta alla domanda riguardo un eventuale contatto fra i due al di fuori del programma tv. La ragazza infatti non ha voluto dare alcuna risposta sulla faccenda, astenendosi dal fornire spiegazioni. Il rumor però non è certo passato inosservato a Fabiana Barra, che ha voluto dire la sua.

 

Uomini e Donne news: Carmen Rimauro si difende

 

Fabiana Barra avrebbe accusato Carmen Rimauro di essere solamente alla ricerca della notorietà e soprattutto di guadagnare qualche spicciolo proprio grazie alla sua presenza a Uomini e Donne, magari diventando un’attrice. L’accusa non è andata giù a Carmen, che ha prontamente replicato a tono.

La ragazza infatti sottolinea come al massimo sia possibile guadagnare qualche serata in discoteca partecipando al programma, ma nulla di più e apostrofa così Fabiana Barra: “Attenti a criticare ciò che vi piacerebbe fare da morire che si vede. La cattiveria è sulla bocca degli infelici!“.

 

Uomini e Donne news: la risposta di Fabiana Barra

 

Prontamente è giunta la risposta di Fabiana Barra: “Stellina sei stata zitta fino ad adesso, non farela grande donna, torna a contare le pecore va!“, la quale ha anche in seguito aggiunto un commento: “Tranquilla non sto rosicando e nella vita non voglio fare nemmeno l’attrice…voglio vedermi esposta nelle vetrine…Delle macelleria nel reparto mortadella

Insomma, pare che fra le due ex corteggiatrici di Manuel Vallicella sia proprio guerra aperta, al punto che fra le due potrebbe non essere finita qui. Nonostante la loro partecipazione e Uomini e Donne sia conclusa le due proseguono a dare spettacolo per i fan, che al momento si schierano chi da una parte chi dall’altra.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip e le news che riguardano gli ex protagonisti di Uomini e Donne non perderti le prossime novità.

Lascia un commento