Uomini e Donne news: le clamorose parole di Gemma Galgani, sms da Giorgio Manetti

Gemma Galgani torna a parlare delle difficoltà affrontate nel corso della sua vita e soprattutto della sua ricerca del principe azzurro

Le ultime news di Uomini e Donne tornano a parlare di Gemma Galgani che ha sempre suscitato numerose polemiche e discussioni tra i fan e recentemente si è anche espressa sulla sua continua ricerca d’amore. La partecipazione a Selfie – Le cose cambiano l’ha resa ancora più curiosa agli occhi del pubblico. La dama infatti non si è ancora arresa e vuole trovare il grande amore aiutandosi con la fama, ma ecco le sue ultime dichiarazioni in merito.

Uomini e Donne news: Gemma Galgani in contatto con i fan

 

Sono come la principessa sul pisello, ho affrontato problemi e pensieri“. Queste le parole di Gemma Galgani, la più celebre dama over di Uomini e donne, che continua a far parlare di sé anche tramite i social. In attesa del suo ritorno in trasmissione questo lunedì 9 gennaio 2017 la torinese parla ai fan tramite Facebook.

Gemma Galgani ha rinunciato alla sua pagina fan per unire tutti i suoi ben 134.500 follower al suo profilo personale, sul qualela dama si tiene sempre in contatto con tutti i suoi fan e risponde anche a critiche e commenti negativi, sempre supportata dalle amiche. In un recente post si è paragonata alla principessa sul pisello della nota fiaba.

 

Uomini e Donne news: il post di Gemma Galgani

 

Avete in mente la storia della principessa sul pisello. Ecco.. immaginate che quel piccolo fastidio sia un vostro brutto pensiero che non riuscite proprio a mandare via, che infastidisce il vostro sonno…cercatelo bene, comprendetelo nella sua interezza e poi accettatelo ma tramutatelo in qualcosa di positivo perché anche nel più brutto dei pensieri può esserci una via d’uscita….lo so!!“.

Il messaggio ambiguo ha subito scatenato i commenti dei fan ed il supporto di chi per lei prova un sincero affetto. Le sue parole infatti potrebbero non essere affatto scritte a caso da parte della bionda dama, ma riferirsi a quanto è accaduto di recente nel corso della registrazione del trono over.

 

Uomini e Donne news: Gemma Galgani rifiuta Michele

 

Da una parte Giorgio Manetti non avrebbe mai smesso di scaldare il cuore di Gemma Galgani e, in particolare, negli ultimi periodi con una carezza ed un paio di sms che l’avrebbe commossa. La dama non vuole proprio rassegnarsi a perdere il suo vecchio amore con cui ha intessuto una relazione di 8 mesi.

Recentemente però nella sua vita è anche apparso il giovane Michele che Gemma continua a rifiutare, ma che fuori dagli studi Elios definisce come “desiderabile” alla redazione, pur senza volerne accettare il numero di telefono. Da lunedì 9 gennaio 2017 torneranno in onda gli episodi, ma noi aspettiamo gli sviluppi delle prossime registrazioni.

Non perdere tutte le news Uomini e Donne per restare aggiornati sulla storia tra Gemma e Giorgio, che potrebbe clamorosamente entrare di nuovo nel vivo.

Lascia un commento