Uomini e Donne news: le clamorose parole di Giorgio Manetti su Gemma e Marco

Giorgio Manetti stupisce con delle dichiarazioni inaspettate su Gemma Galgani e Marco Firpo, la coppia di Uomini e Donne che da poco tempo sembra aver ufficializzato il proprio fidanzamento. Il cavaliere toscano del trono over, durante una breve intervista al settimanale Mio, ha risposto ai tanti lettori che gli chiedevano il suo parere sulla storia d’amore tra Gemma e Marco. Con molta sorpresa, lui ha speso parole molto positive sulla coppia, al punto da fare un’incredibile proposta ai due neo fidanzati: ecco le parole e l’appello fatto dal protagonista del talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: il punto di vista di Giorgio Manetti

La storia d’amore di Gemma Galgani e Marco Firpo ha interessato indirettamente anche Giorgio Manetti, da sempre accostato alla dama di Uomini e Donne. Da numerose settimane, molti lettori e telespettatori hanno bombardato di domande il cavaliere toscano per scoprire quale sia il suo punto di vista sulla neo coppia, soprattutto dopo la recente frecciatina lanciata da Gemma.

In virtù di ciò Giorgio Manetti, attraverso un’intervista al settimanale Mio, ha commentato così: “Riguardo alla storia di Gemma e Marco, auguro a loro tutta la felicità del mondo. Ti garantisco che non sono affatto geloso.” Le parole del cavaliere hanno spiazzato un po’ tutti, in quanto soltanto pochi mesi fa sembrava essere nata una vera e propria diatriba con l’ex fidanzata Gemma Galgani.

Uomini e Donne news: l’appello del cavaliere fiorentino

La pausa estiva del trono over sembrerebbe aver fatta bene a Giorgio Manetti che pare aver definitivamente sotterrato l’ascia di guerra nei confronti di Gemma Galgani. Continuando la sua intervista, infatti, il “gabbiano” ha affermato di non portare alcun rancore verso la dama e Marco Firpo, ma anzi, sarebbe addirittura disposto a farli da guida nella sua città.

“Una loro visita a Firenze? Mi farebbe piacere, io non nutro rancori per nessuno. Potremmo visitare assieme i luoghi più suggestivi del capoluogo toscano”, ha dichiarato il protagonista del trono over, confermando che ormai la dama fa parte del passato e che, a distanza di tempo, potrebbe anche avere un rapporto più sereno con lei. Gemma e Marco accetteranno l’invito a Firenze?

Per scoprirlo non perdete le prossime news di Uomini e Donne riguardanti i protagonisti del trono over.