Clamoroso: Valentina ancora presa da Gianluca Tornese? Ecco l'indizio!
Valentina Dallari rifiuta Gianluca Tornese

Le news Uomini e Donne che stiamo per darvi hanno del clamoroso, perché se gli indizi non mentono – e raramente lo fanno, visto che in questo caso si tratta di vere e proprie prove fotografiche – sembra proprio che l’ex tronista Valentina Dallari, fresca di rottura col fidanzato Andrea Melchiorre, che tre mesi fa aveva scelto al termine della sua esperienza sul trono rosa Uomini e Donne, abbia rivisto – o abbia intenzione di rivedere – l’altro suo corteggiatore, ovvero la non-scelta Gianluca Tornese, che appare ormai certo non sarà uno dei nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

A suggerire questa ipotesi che per certi versi davvero clamorosa, c’è un dettaglio che costituisce un indizio non da poco. Chi ha seguito il trono della bella e giovanissima tronista bolognese, certamente ricorda che il corteggiatore Gianluca Tornese nel corso della conoscenza le aveva fatto un regalo molto speciale, ovvero un anello tempestato di pietre scure. Un oggetto molto gradevole e che assecondava il gusto un po’ dark della ragazza, che Valentina ha subito indossato ma che poi ovviamente ha tolto quando la sua scelta è ricaduta su Andrea Melchiorre, che poi è diventato il suo fidanzato, anche se solo per tre mesi, e ha invece detto faticosamente no a Gianluca.

Che la tronista, dopo aver chiuso senza appello la relazione col Melchiorre, ci abbia ripensato, decidendo di andare a cercare Gianluca o quanto meno di lanciargli dei segnali tramite social?!

A farcelo pensare, il fatto che stanotte, su snapchat, l’ex tronista ha pubblicato un video in cui le sue mani erano in primo piano ed era praticamente impossibile non notarlo o fraintendere: la bella Valentina indossava l’anello regalatole in trasmissione da Gianluca! E, confrontando immagini e video risalenti all’altro giorno o qualche tempo fa, salta subito all’occhio che la Dallari non ha mai portato questo anello, se non durante il trono, quando ancora i fans di Gianluca Tornese erano convinti che avrebbe scelto lui, vista l’incredibile attrazione fisica che provavano l’uno per l’altro.

Per quale motivo Valentina può aver fatto un gesto simile? Forse vuole lanciare un messaggio preciso a Gianluca, ora che tutti sanno che non parteciperà a Uomini e Donne 2015/2016 né in veste di corteggiatore, né in veste di tronista? In questo caso secondo gli utenti del web avrebbe poche speranze, perché Gianluca ovviamente non ci starebbe ad essere trattato da ruota di scorta, e probabilmente da lei – ammesso che abbia ancora interesse per Valentina – vorrebbe ben altra dimostrazione che non un semplice anello. Magari, insinua qualcuno, i due si sono già rivisti… ma quando, visto che non ci risulta che Valentina si sia spostata da Bologna di recente?

L’ultima ipotesi – forse la più credibile, ma non per questo accettabile – è che la ragazza voglia far ingelosire il suo ex Andrea, che dopo la rottura sembra ben deciso a rifarsi una vita e a proseguire tranquillo per la sua strada…. Ma ci riuscirà, oppure lo farà arrabbiare? Secondo noi è più probabile la seconda ipotesi! E voi cosa ne pensate? Diteci la vostra nelle news Uomini e Donne!