Uomini e Donne news: Clarissa fa un video sulla gravidanza e ammette
Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato subito amore e oggi questo amore potrebbe trovare coronamento nella nascita di un figlio. Sì, avete capito bene: l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe essere incinta, e quando la voce si è diffusa sui social, i fan dei “Marchesucci” (così è soprannominata la coppia) sono letteralmente esplosi di gioia. Peccato però che subito Clarissa, con l’aiuto del fidanzato ex corteggiatore, ha girato e pubblicato un video in cui parla proprio della presunta gravidanza, smentendola in maniera decisamente originale!

Uomini e Donne news, Clarissa ammette: “Forse ho mangiato un po’ troppo ultimamente!”

Come fatto da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che per smentire le numerose voci di crisi hanno registrato un video di coppia molto divertente, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno deciso di parlare della presunta gravidanza in un video in diretta.

Clarissa è incinta?, si chiede il ragazzo, all’inizio del video. E la risposta è molto semplice: no! La tronista ha solo mangiato più del solito, il pancino è lievitato, ma ora la situazione è tornata perfettamente sotto controllo, come lei dimostra immediatamente con un gesto esplicativo.

Uomini e Donne news: il video che mostra la pancia piatta della tronista

A un certo punto del video, infatti, Clarissa Marchese si è alzata la maglietta e ha mostrato ai fan una pancia piattissima e scolpita, a prova d’estate e di bikini. Insomma, non solo la tronista non è incinta, ma è anche in perfetta forma, visto che quel lieve filo di pancia dovuto magari ai bagordi estivi di The Hottest Swimsuit (il reality show che Clarissa e Federico hanno registrato in Puglia assieme a molti altri ex di Uomini e Donne) è sparito nell’arco di pochissimi giorni.

Con buona pace di chi già immaginava un erede per questa coppia amatissima dal pubblico del trono classico, dunque, tocca ammettere che comunque l’ex Miss Italia è più bella e in forma che mai, innamoratissima del suo Federico ma probabilmente troppo giovane per pensare già a un figlio!

Non perdetevi le altre news sui personaggi di Uomini e Donne che più amate e seguite!