Uomini e Donne news: Clarissa svela cosa pensa davvero di Luca, la gelosia di Federico

Per la prima volta Clarissa Marchese si esprime e parla del trono che è stato offerto alla sua non scelta, il bel Luca Onestini

Chi segue le news legate a Uomini e Donne ricorderà la bella Clarissa Marchese come una delle troniste più particolari della storia del programma di Maria De Filippi. E questo non sono per la sua incredibile bellezza, ma anche perché la giovane siciliana ha avuto sempre le idee molto chiare. Non ha fatto giochetti, non ha mai illuso nessuno ed è anche per questo motivo che la sua non scelta, il bellissimo Luca Onestini, non le ha mai portato rancore. Ma lei invece cosa pensa di lui?

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese svela cosa pensa dell’ex corteggiatore Luca Onestini

Soprattutto i fan della bella tronista siciliana si sono chiesti a lungo una cosa, e cioè se Clarissa Marchese porti rancore a Luca Onestini per aver accettato il trono blu immediatamente dopo la non scelta di lei e dopo aver mostrato di essere parecchio presto.

In realtà non è affatto così e lo dimostra la stessa ex Miss Italia, che in un’intervista rilasciata di recente al portale di gossip on-line Urban Post ha dichiarato molto chiaramente: “Luca è un bravissimo ragazzo e sono felice che Maria gli abbia dato la stessa possibilità che ho avuto io.”Uomini e Donne news:

Uomini e Donne news: le parole dolcissime dell’ex tronista siciliana

Parole dolcissime e innocenti che tuttavia pare abbiano infastidito particolarmente il gelosissimo fidanzato della Marchese, il calciatore Federico Gregucci, con cui la ragazza ha una storia ormai da un mese e con il quale ha deciso di andare subito a convivere.

Ma il ragazzo non ha davvero nulla da temere. Sin da quando per la prima volta ha sceso le scale del trono classico di Maria De Filippi, infatti, la tronista ha avuto occhi solo per lui, e ne è prova il fatto che non solo non ha mai baciato nessun altro, ma l’ha scelto praticamente subito, dopo pochissime esterne.

Uomini e Donne news: Clarissa e l’esperienza a Miss Italia

Ma nell’intervista la bella ex tronista non ha parlato solo dell’amore, ma anche del lavoro di modella e nell’ambito della televisione, che spera di riprendere al più presto, forte anche della spinta di popolarità conferitele da un programma famoso e seguitissimo come Uomini e Donne.

La vittoria a Miss Italia mi ha dato la possibilità di lavorare per un anno con il programma e poi dopo all’estero” ha ammesso Clarissa, rivelandosi anche estremamente sincera. “Uomini e Donne è stato per me uno stacco dal lavoro e mi sono dedicata alla ricerca di una persona con cui condividere la mia vita. Uomini e Donne però ti dà anche una popolarità che ti permette di lavorare, quindi senza dubbio la differenza è sostanziale.”

A presto con altre news da Uomini e Donne!

Lascia un commento