Uomini e Donne news: coppia del trono classico pronta al matrimonio

Due personaggi molto discussi del talk show escono allo scoperto svelando segreti e particolari inediti

Le confessioni di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani fanno capire che la coppia di Uomini e Donne sta vivendo la loro storia e presto potrebbe addirittura sposarsi, nonostante molti fan del trono classico pensassero che non sarebbe durata a lungo. I due sono diventati praticamente inseparabile, sempre in viaggio e uniti più che mai, come testimoniano le foto sui loro profili social, e continua a gonfie vele la relazione. In occasione di un’intervista al settimanale Nuovo, i due hanno raccontato come prosegue la loro relazione, non tralasciando l’argomento matrimonio. Nonostante la giovane età della bella corteggiatrice e modella napoletana (solo 19 anni, più di dieci meno del suo compagno), la coppia infatti non ha paura di fare le cose sul serio: ecco le importanti dichiarazioni.

Uomini e Donne news: la storia d’amore di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

Da quando Claudio D’Angelo ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne scegliendo Ginevra Pisani, la sua vita, così come quella della sua partner, è cambiata radicalmente. Giorno per giorno, i due hanno zittito i critici che non credevano al loro amore e, con foto di ogni tipo, hanno mostrato al mondo intero la loro storia più che sincera.

Intervistati dal settimanale Nuovo, la coppia si è raccontata, svelando i segreti della relazione. “Il segreto è che abbiamo entrambi dei caratteri forti. Mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità e che quando ho torto non me la dà vinta”, ha dichiarato Claudio.

Uomini e Donne news: le liti e la vita quotidiana

L’ex tronista ha poi aggiunto: “È normale che si litiga, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura”.

Come per ogni intervista a una coppia di Uomini e Donne che si rispetti, il settimanale Nuovo ha chiesto se nei progetti dei due c’è anche il matrimonio. Alla fatidica domanda, la risposta si è rivelata molto sincera: “Sì, ma c’è tempo. Siamo sicuri che il nostro futuro sia uno accanto all’altro”.

Uomini e Donne news: matrimonio in vista per la coppia?

I due, infatti, non sembrerebbero intenzionati a bruciare i tempi, tra l’altro entrambi sono molto tradizionalisti. Tuttavia, Claudio già immagina il grande passo con Ginevra: “Immagino già il nostro matrimonio con lei, vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia”.

Vorrei una cosa fatta all’improvviso, in maniera originale e intima. Senza spettatori. In quell’occasione vorrei che lei si emozionasse solo per me”, ha svelato ancora Claudio. E voi cosa ne pensate? Vi piace questa coppia, oppure trovate che la differenza di età tra i due (dieci anni) sia troppa?

Diteci la vostra e come sempre non esitate a commentare le news di Uomini e Donne che vi proponiamo!

Lascia un commento