Uomini e Donne news: Claudio D’Angelo confessa il suo amore! La dedica di Clarissa Marchese

Mentre Claudio D’Angelo fa delle dichiarazioni importanti dopo la sua scelta, Clarissa e Federico raggiungono il primo traguardo insieme

Le ultime news di Uomini e Donne riguardano le nuove coppie uscite dal trono classico e vedono Claudio D’Angelo fare delle dichiarazioni d’amore molto importanti per la sua Ginevra Pisani, mentre Clarissa Marchese e Federico Gregucci continuano a mettere in vetrina il loro amore attraverso i social. La coppia pare più innamorata che mai, al punto che, per il loro mesiversario hanno pubblicato diverse dediche cariche di amore: ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne news: le parole di Claudio D’angelo per Ginevra Pisani

Claudio D’Angelo ha deciso di dire la sua sulla scelta della corteggiatrice Ginevra Pisani. Dopo il percorso terminato negli studi Elios, le cose fra i due vanno a gonfie vele e i ragazzi siano innamoratissimi, ma il pubblico ancora non è convinto e, proprio per questo, è recentemente interventuo Claudio per dire la sua sulla loro storia d’amore.

L’ex tronista ha infatti spiegato quali siano le ragioni che lo spingo ad apprezzare la sua dolce metà dicendo: “Ginevra mi dà una felicità pazzesca perché ha un carattere molto positivo, molto allegro […] Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato

Uomini e Donne news: la dedica di Clarissa Marchese a Federico Gregucci

Il 25 Dicembre 2016 per Clarissa Marchese e Federico Gregucci è stato un particolarmente lieto, infatti la coppia, oltre ad aver trascorso il loro primo Natale insieme, ha festeggiato il loro primo mesiversario. I due si sono concessi numerose dediche d’amore che hanno commosso i fan.

L’ex Miss Italia ha infatti postato una foto che li ritrae sorridenti in cui scrive di non desiderare più alcun altro regalo di Natale oltre al suo amore. I due hanno anche ricordato il giorno della scelta, postando la celabre frase che Clarissa ha detto a Federico per comunicargli la sua decisione.

Uomini e Donne news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci presto all’altare?

Clarissa e Federico si sono già dichiarati amore e pare che, anche se la loro relazione sia iniziata da solo un mese, i due siano partiti in quarta. Molti pensano addirittura che la coppia stia per andare a convivere dato che per ora li separano numerosi chilometri e i due faticano a vedersi.

Federico Gregucci ha voluto a sua volta fare una dedica speciale alla sua ex tronista dicendole che quando scese la prima volta le scale degli studi Elios non si sarebbe mai aspettato di conoscere l’amore della sua vita, ma così è stato. Insomma pare proprio che per i due sia scoccata la scintilla…li vedremo presto all’altare?

Per il momento è presto dirlo ma i protagonisti di Uomini e Donne riervano sempre molto sorprese che puntualmente vi racconteremo attraverso le nostre news.