Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra si sono lasciati? D’Angelo risponde ai fans

L’ex tronista Claudio D’Angelo ha partecipato alle Olimpiadi di Uomini e Donne senza Ginevra Pisani, che succede tra i due?

Quando sono state diffuse le foto dei protagonisti delle Olimpiadi di Uomini e Donne che andranno in onda sabato 18 marzo su Canale 5, i fan di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani hanno avuto un sobbalzo: tra i protagonisti del trono classico, infatti, c’erano un po’ tutte le coppie fatta eccezione per Claudio D’Angelo, appunto, l’unico ex tronista a presenziare da solo, senza Ginevra Pisani. Da qui a ipotizzare una crisi della coppia il passo è stato brevissimo.

Uomini e Donne news: Claudio e Ginevra sono in crisi lasciati?

Perché Claudio D’Angelo ha partecipato alla puntata speciale senza Ginevra Pisani? I due si sono forse lasciati? Il panico si è diffuso tra i seguaci di questa coppia del trono classico di Uomini e Donne anche perché inizialmente né l’ex tronista né la bella corteggiatrice napoletana hanno commentato la cosa.

Complice il silenzio dei diretti interessati, sul web le voci si sono diffuse e ingigantite, e a molti la mancanza di Ginevra è parsa il segnale più lampante che tra i due le cose non vanno come dovrebbero andare; tanto più che in fondo pochissimi credono in questo coppia.

News Uomini e Donne: arriva la smentita di Claudio D’Angelo

Tuttavia poco fa nella vicenda è intervenuto il diretto interessato, Claudio D’Angelo, che ha raccontato molto chiaramente come stanno le cose tra lui e Ginevra e come procede la loro relazione, spiegando anche perché la ragazza non era presente alle registrazioni. Ecco le sue parole:

“Allora ragazzi in maniera ufficiale adesso stiamo qui a dire, con tanto di testimoni, ecco Ginevra oggi non era alla registrazione perché non poteva esserci, ma stiamo assieme e la vedrete tra una settimana. Ma la prossima settimana rimanete sintonizzati perché ce ne saranno altre di cose da vedere e vedrete anche lei.”

Uomini e Donne, news trono classico: l’amore prosegue a gonfie vele

Insomma, tra i due protagonisti del trono classico non c’è alcuna crisi, né tanto meno si sono lasciati. E alle parole del tronista (che alle Olimpiadi di Uomini e Donne non ha incontrato la sua ex corteggiatrice Sonia Lorenzini, in quanto questa non era presente) fanno eco quelle della sua Ginevra, .

A confermato il tutto ci ha pensato infatti anche l’ex corteggiatrice con queste parole: “State tranquilli, che io e Claudio stiamo insieme quindi è ancora mio, per il momento”. Quel “per il momento”, tuttavia, ha lasciato i fan un po’ con l’amaro in bocca… che avrà voluto dire la corteggiatrice?

Lascia un commento