Uomini e Donne news: Claudio e Mario di nuovo insieme, i fan esultano
Claudio Sona e Mario Serpa

È passato un po’ di tempo dalla fine della loro storia, eppure i fan non si sono dimenticati di Claudio Sona e Mario Serpa e del loro amore che sembrava destinato a durare a lungo, prima di naufragare miseramente nel giro di pochi giorni. Per un certo periodo, poi, l’ex tronista e il corteggiatore sono anche sembrati sul punto di farsi la guerra, ma alla fine per fortuna il buon senso ha avuto la meglio. L’altra sera, poi, sono stati beccati assieme in discoteca… cosa sta succedendo davvero tra di loro?

Uomini e Donne, news trono gay: ex tronisti e corteggiatori insieme per beneficienza

L’occasione era di quelle ufficiali, poiché l’ex coppia del trono gay era ospite della discoteca Berfi’s Club di Verona per raccogliere fondi per la ricerca contro la sclerosi multipla. Una serata di beneficienza, insomma, che vedeva riuniti moltissimi personaggi del programma di Maria De Filippi.

Tra gli ospiti della discoteca c’erano Andrea Damante e Giulia De LellisAndrea Melchiorre, Federico Gregucci, Clarissa Marchese, Sophia Galazzo, Sonia Lorenzini, Martina Luchena, Ginevra LambruschiValentina Vignali e, udite udite, anche Claudio Sona e Mario Serpa!

News Uomini e Donne: Claudio e Mario scherzano e si sorridono

I due però non si sono evitati come successo in occasione delle Olimpiadi della Tv, bensì erano spesso gomito a gomito, sorridevano e si parlavano come se tra loro non ci fosse mai stata alcuna rottura (con relative malelingue provenienti dagli amici di entrambi e soprattutto dall’ex di Sona, il modello Fran Juan Sierra). Che si tratti delle prove generali di una riconciliazione su cui i fan più ostinati non hanno mai smesso di sperare?

Uomini e Donne, ex tronisti: la coppia presto ospite nello studio di Maria De Filippi

Una cosa appare certa, e cioè che, quando l’ex coppia sarà ospite nello studio di Maria De Filippi per raccontare al pubblico di Uomini e Donne com’è andata la loro storia e perché il rapporto lontano dalle telecamere si è esaurito, Claudio e Mario non litigheranno, ma racconteranno tutto con pacatezza.

O magari, chissà, del tutto a sorpresa riveleranno di avere intenzione di riprovarci, avendo capito i rispettivi errori e di tenere l’uno all’altro più di quanto si aspettavano…