Uomini e Donne News: Claudio e Mario si separono, regali speciali dai fan

I due protagonisti del trono gay costretti a viaggiare molto per lavoro e per stare insieme mentre Claudio ringrazia tutti tramite i social

Claudio Sona torna a parlare del suo rapporto con Mario Serpa, nato sul trono gay di Uomini e Donne, e interviene per spiegare la loro frequente lontananza giustificandola con i loro impegni lavorativi che hanno nelle rispettive città. Claudio, come tutti sanno, ha un bar da gestire a Verona, mentre Mario non ha ancora lasciato la sua attività lavorativa a Roma, quindi sono costretti a fare i pendolari per stare vicini. Claudio ha lanciato un messaggio in diretta sui social per ringraziare le sue fan che hanno regalato alcuni pensierini alla coppia.

Uomini e Donne News: Claudio e Mario lontani, ma vicini

Claudio Sona rassicura un po’ tutti sulla lontananza che divide la coppia, non dovuta a particolari problematiche sentimentali, come qualcuno aveva selvaggiamente detto, ma per motivi legati alle attività lavorative di entrambi.

Claudio non può lasciare la gestione del suo bar a Verona e Mario invece, è ancora impegnato con il suo lavoro a Roma. Questo li costringe a fare i pendolari dal Lazio al Veneto e viceversa, per poter stare insieme il più tempo possibile nonostante l’evidente difficoltà.

Uomini e Donne News: Claudio Sona ringrazia le fan

 

L’ex tronista gay Claudio Sona ha voluto lanciare un messaggio in diretta su Instagram, verso le sue numerose fan per ringraziarle dei piccoli pensierini che loro hanno regalato a lui ed al suo compagno. Claudio nel video ha mostrato tutti i regali ricevuti dalle ammiratrici, facendoli vedere uno per uno con un video completo.

Tra i tanti regali, ha fatto vedere peluche, accappatoi, copertine personalizzate con le loro immagini, tazzine da colazione, un paio di jeans personalizzati con i loro volti e poi un ringraziamento speciale ad alcune ragazze, che hanno regalato alla coppia un viaggio da scegliere in agenzia per entrambe.

Per rimanere aggiornati su tutte le news di Uomini e Donne tornate a leggere le nostre nuove news.

Lascia un commento