Uomini e Donne news: storia finita tra Claudio e Mario? Ecco la verità

Dopo un lungo periodo di assenza sui social da parte della coppia, l’ex tronista ha deciso di svelare come stanno le cose su Instagram

La coppia gay più famosa d’Italia preoccupa i fan per via dei diversi giorni di assenza sui social network, della loro complicità e delle loro frasi d’amore. Questa situazione ha creato un’atmosfera di timore nei confronti della coppia, ma a rompere il silenzio ci ha pensato Claudio Sona con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale spiega i motivi del silenzio e dell’assenza di nuovi post con Mario Serpa. L’ex tronista ha ammesso che loro due non hanno pubblicato foto in cui si ritraevano felici insieme facendo riferimento ad un piccolo periodo di riflessione. Il silenzio, secondo lui, sarebbe stato mal interpretato e poi ha spiegato che quello che è successo tra loro negli ultimi giorni sarebbe difficile da spiegare. In realtà è successo qualcosa, ma in una coppia è anche normale il susseguirsi di alti e bassi.

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: misteriosi problemi tra la coppia

Claudio Sona e Mario Serpa negli ultimi giorni sono stati assenti sui loro profili social e questo silenzio ha allarmato non poco tutti i loro fan. Domenica 5 Marzo 2017 è intervenuto è intervenuto Claudio Sona che ha pubblicato una foto su Instagram con tanto di discalia in cui spiega le motivazioni di questo misterioso silenzio. L’ex tronista ha esordito dicendo che la decisione presa di non lasciare dichiarazioni è stata mal interpretata e inoltre ci tiene a precisare di non aver mai preso in giro nessuno.

L’ex tronista continua scrivendo che i due hanno avuto solo bisogno di un po’ di tempo per capirsi e per confrontarsi. E’ evidente che tra Mario e Claudio è successo qualcosa, ma ovviamente non se ne conoscono i dettagli anche se potrebbe trattarsi di un semplice periodo di riflessione come capita per molte altre coppie. In ogni caso il messaggio di Sona, pur mettendo in evidenza il periodo di difficoltà, ha rassicurato i fan con le sue parole.

Uomini e Donne news: le parole di Claudio Sona

 

Con il suo post Claudio Sona ha voluto placare gli animi e spiegare il motivo di questo silenzio, lasciando intendere che qualche evento particolare si sia comunque verificato. Inoltre ha spiegato che, nonostante la loro relazione sia nata pubblicamente, per lui è comunque difficile spiegare quello che è successo con Mario Serpa.

Il suo è evidentemente un post malinconico e nelle ultime righe ha ringraziato tutti coloro che lo sostengono e che gli dimostrano comprensione, assicurando loro che molto presto tornerà a sorridere e a divertirsi insieme ai suoi fan. Poi ha voluto chiudere con una frase molto significativa:”Circondatevi di persone che vi rendono felicie sentitevi liberi di prendere decisioniche vi rendono tali“.

Nelle prossime ore vi terremo aggiornati sulle vicende riguardanti Mario Serpa e Claudio Sona, che rappresentano una delle coppie più amate di Uomini e Donne.

Lascia un commento