Uomini e Donne news: Claudio Sona esce allo scoperto e svela la verità

Finalmente l’ex tronista spiega i veri motivi della separazione con Mario Serpa smentendo le voci circolate sul suo conto

La separazione tra Claudio Sona e Mario Serpa è diventato uno degli argomenti principali del gossip di Uomini e Donne e in questi giorni si è addirittura parlato anche di tradimento da parte dell’ex tronista, il quale sarebbe andato con un suo ex all’insaputa del suo cpmpagno. La verità, però, sta nelle parole di Claudio che finalmente esce allo scoperto e parla solo ed esclusivamente di differenze caratteriali e di una rottura avvenuta dopo molti giorni di valutazioni. L’ex protagonista del trono gay ha parlato di caratteri diametralmente opposti e poi ha spiegato che in questi casi è inutile fingere perché non serve a nessuno.

Uomini e Donne News e gossip: i motivi della rottura tra Claudio e Mario

Claudio Sona è voluto intervenire ufficialmente per frenare tutte le dicerie e le bufale che sono circolate nel web in questi ultimi giorni, sulla sua separazione con Mario Serpa. Il fatto che tra i due esistessero dei problemi era ormai evidente, ma molti hanno sospettato in malafede che il motivo principale fosse stato un tradimento, niente di più falso.

Claudio ha voluto chiarire una volta per tutte la verità su questa storia e lo ha fatto tramite il suo contatto social, spiegando che il motivo principale della rottura è solo la differenza caratteriale tra i due. Lui ha spiegato che è una cosa, che fa parte della vita, quando due persone si conoscono e poi si accorgono di non trovarsi. “Tutto normale“, ha sottolineato aggiungendo che la cosa non è successa da un giorno all’altro e che prima di decidere, hanno fatto delle valutazioni, poi ha concluso:”due carratteri diversi e niente“.

Uomini e Donne News: perché Claudio ha scelto Mario?

 

Allora molti oggi si chiedono:”Perché Claudio ha scelto Mario se era così diverso da lui?“, la risposta si trova nelle parole di Francesco Zecchini, l’altro ex corteggiatore, che è uscito di scena arbitrariamente ed ha lasciato campo libero a Mario. Francesco ha spiegato che se avesse insistito con Claudio, la sua scelta non sarebbe stata così scontata.

Le certezze di Francesco ora sembrano avere basi più solide, evidentemente la sua autoesclusione, non ha lasciato altro spazio a Claudio sulla sua scelta, dal momento che ormai non poteva fare altro che scegliere Mario. L’epilogo della storia racchiude oggi molte risposte e una su tutte, è quella verità che Claudio ha raccontato, la quale mette in evidenza un rapporto che forse non ha mai funzionato. Claudio Sona sarà stato sincero?

Fateci sapere come la pensate nei cmmenti e non perdete le prossime news di Uomini e Donne per scoprire se ci sarà un’eventuale replica da parte di Mario Serpa e, perchè no, di Francesco Zecchini.