Uomini e Donne gossip: Claudio Sona ha mentito? Martina Luchena volta pagina
Mario Serpa e Claudio Sona

Le ultime news sul gossip di Uomini e Donne svelano particolari retroscena sul trono di Claudio Sona mentre Martina Luchena cambia vita dopo la fine del suo percorso come corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Il primo tronista gay della storia è stato accusato dal famoso stilista Stefano Gabbana di aver mentito durante il suo trono, rilasciando dei messaggi sui social davvero particolari: andiamo a scoprirli nel dettaglio per vedere anche le novità riguardanti la vita di Martina.

Uomini e Donne gossip: Claudio Sona era già fidanzato?

All’inizio del Trono Gay si vociferava che l’ex tronista Claudio Sona fosse fidanzato con Stefano Gabbana. Poi da alcune fonti arrivarono le smentite e il trono filò liscio fino alla scelta andata in onda proprio ieri tra una vallata di lacrime ringranziamenti ed emozioni. Dopo la scelta di Claudio che fù Mario Serpa, il bel tronista posta la prima foto con il suo fidanzato scrivendo una dedica d’amore: ”Sei la mia certezza,sei tu la mia scelta” #Scelgote Mario @serpiko86”. 

Da li parte la prima battuta infelice dell’amico Stefano Gabbana: ” Ma non eri gia fidanzato? Bugiardo ”- ” Cosa non si fa per soldi”, proprio quello che sarebbe stato il fidanzato segreto di Claudio Sona per tutto il trono. Ovviamente dopo questa frase i fans si sono inguerriti  e qualcuno è intervenuto dicendo che stava solo ironizzando.

Uomini e Donne gossip: il nuovo inizio di Martina Luchena

Da un paio di giorni Martina Luchena entra a far parte di una agenzia, una decisione molto criticata perchè è la stessa agenzia di cui fanno parte Giulia De Lellis e Andrea Damante. Come ben sapete Giulia è amica di Camilla quindi qualcosa non quadra. La scelta per molti non è condivisibile tra l’altro molti prendono Uomini e Donne come un lancio al successo che porta dritto al mondo delle serate , e della moda. Quindi Martina era davvero interessata a Riccardo Gismondi oppure era solo un modo per entrare a far parte anche lei del mondo del successo?

 Proprio qualche ora fa l’ex corteggiatrice posta una foto scrivendo una didascalia un po’ sul personale:  ”QUANDO Pensi Che tutto SIA finito, Quando Pensi di non Essere arrivata al traguardo Desiderato, ecco Che la vita ti riserva Nuove Sorprese. Venite ho sempre sostenuto la vera Forza e in Noi Stessi e se ci credi o impari un FARLO e sorridi Anche QUANDO SEMBRA Che tutto remi Contro di te, proprio E in Quel Momento Che tutto cambia. A Volte la svolta arriva da chi o da cosa ti Meno Aspetti: amico un, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure Una Trasmissione Televisiva un cui mai ti saresti aspettata di partecipare .. Un’esperienza unica non Solo per la telecamera ma also per la carica Umana Che trovi Dietro le Quinte, PERSONE Che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare for this Occasione. Ed eccomi qua: il mio primo tiro Ed Una Nuova ME! Sono proprio io ?? 🙈😝 … Spero SIA L’inizio di Una lunga serie !!! #Roma @phrancescoguarnieri Trucco: @emilyfrancesconi Capelli: @luigi_gentile_real”

Per il momento è tutto con il gossip di Uomini e Donne ma continuate a seguirci per non perdere le ultime indiscrezioni.