Uomini e Donne news, Claudio e Mario: clamorosa decisione e colpo di scena

Un gesto inatteso da parte di Mario Serpa nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra sancire il futuro della coppia

Le ultime news di Uomini e Donne non fanno altro che parlare della rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa che si sono definitivamente lasciati dicendo addio al loro sogno d’amore nato sul trono gay. Molti fan ancora sperano in un possibile ritorno di fiamma ma, dopo quello che stiamo per descrivervi, non sembrano esserci più speranze per un futuro insieme. Dopo la famosa foto pubblicata dall’ex tronista, che lo ritrae insieme al suo ex Juan, Mario ha preso una decisione finale che conferma la fine della loro storia. L’ex corteggiatore infatti ha deciso di togliere il “segui” al profilo Instagram di Claudio e le sue intenzioni sembrano ben chiare.

Uomini e Donne news e gossip: Mario non segue più Claudio

Aumenta la delusione tra i fan di Mario Serpa e Claudio Sona e dopo l’ormai pubblica separazione, arriva un’altra clamorosa decisione, per mano dell’ex corteggiatore. Molti speravano in un loro possibile ritorno insieme, ma dopo che Mario ha deciso di togliere il “segui” dal profilo di Claudio, ogni speranza sembra essere ormai morta.

La decisione di Mario potrebbe essere una conseguenza della famosissima foto postata da Claudio in cui è insieme al suo ex fidanzato Juan. Questo potrebbe aver generato in Mario il definitivo gesto separatore, che mette inesorabilmente fine alla loro storia sentimentale che sembrava andare a gonfie vele sino a poche settimane fa.

Uomini e Donne news: un colpo di scena inaspettato

 

Il gesto di Mario Serpa è stato un colpo di scena inaspettato per i fan, che fino all’ultimo hanno sperato in una loro riconciliazione. Purtroppo però i presupposti per un ritorno di fiamma sembrano definitivamente andati in fumo, forse proprio con la complicità di Claudio. Il rapporto tra idue sembrava essere veramente forte, ma evidentemente nascondeva alcuni dettagli che nessuno conosceva.

Molto probabilmente la foto postata da Claudio, mirava a produrre l’effetto da lui sperato, cioè allontanare definitivamente Mario, che come abbiamo potuto vedere ha cancellato ogni contatto con l’ex tronista. Una storia breve ma intensa, quella che è nata nel talk show di Maria De Filippi, una storia  che è terminata nel peggior modo possibile peri migliaia di fan che li seguivano.

Di sicuro non mancheranno le novità su una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne.

Lascia un commento