Uomini e Donne news, Claudio Sona ha mentito: durante il trono era fidanzato

L’ex Juan Fran Sierra pubblica conversazioni e audio da cui emerge tutta la verità sulla loro relazione

Quello che sta succedendo ha davvero dell’incredibile e da un momento all’altro ci aspettiamo delle dichiarazioni della redazione di Uomini e Donne che ha sempre difeso Claudio Sona, il primo tronista gay del programma, ma che oggi deve arrendersi all’evidenza: il bel barista e imprenditore veronese ha sempre mentito, anche durante il trono, quando – contravvenendo alla regola più importante del programma – non era single, bensì ancora fidanzatissimo con il suo ex, il modello spagnolo Juan Fran Sierra, che ora ha deciso di rivelare ogni cosa dopo aver dato un ultimatum all’ex tronista: o parlava, o avrebbe parlato lui.

Uomini e Donne news: Juan Fran Sierra è un fiume in piena

Va detto che sull’onestà di Claudio Sona c’erano sempre stati dei dubbi, sin dall’inizio. Tra gli altri, ad accusarlo di essere fidanzato mentre era sul trono era stato addirittura lo stilista Stefano Gabbana, ex di Juan Fran Sierra, che presumibilmente lo aveva lasciato per Claudio.
E a quanto pare era tutto vero: Juan, infatti, ha ammesso di aver retto il gioco a Claudio Sona per tutta la durata del trono gay per permettere a quest’ultimo di diventare famoso e fare soldi grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. E le sue non sono solo semplici accuse.

Uomini e Donne news: Claudio Sona e Juan Fran Sierra stavano ancora insieme durante il trono

Juan Fran Sierra, infatti, non si è limitato a dire tutta la verità, ma ha anche portato come prove delle conversazioni telefoniche avvenute tra lui e l’ex tronista gay. Le conversazioni portano a galla una verità agghiacciante, ovvero che Claudio ha finto per tutto il tempo.

Quella che riportiamo risale a un paio di settimane prima che Claudio Sona e Mario Serpa si lasciassero: Juan, con la voce alterata, chiede a Claudio quando finirà la farsa del fidanzamento con Serpa, si ribella e afferma di volerlo lasciare perché non ce la fa più.

Uomini e Donne news: le telefonate agghiaccianti tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona

Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merxxaccia che stai facendo” urla Juan Fran Sierra al telefono. “Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei ed io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più”.
Claudio Sona gli risponde con voce rotta dal pianto: “È una tua scelta non mia. Dimmi la verità Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote.
Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto!”. I progetti prevedono fama e soldi derivanti dalla partecipazione al programma di Maria De Filippi, o almeno così immaginiamo.
Cosa ne penserà di tutto ciò la redazione di Uomini e Donne? Restiamo in attesa di una risposta di Raffaella Mennoia!

Lascia un commento