Uomini e Donne news: Claudio Sona replica a Mario, Oscar Branzani lascia a bocca aperta

Non si ferma la diatriba social tra l’ormai ex coppia e questa volta l’ex tronista dice la sua mentre Oscar posta uno scatto bollente

Continua la polemica fra Mario Serpa e Claudio Sona e i due ex protagonisti del trono gay di Uomini e Donne continuano ad alimentare i gossip a suon di post su Instagram. Questa volta è Claudio Sona a parlare, replicando a quanto pubblicato dal compagno in seguito alla sua intervista a Verissimo. Il giovane ex tronista ha scelto un Istagram Stories per dire la sua. Intanto Oscar Branzani lascia di stucco tutti i suoi followers con uno scatto decisamente bollente.

News Uomini e Donne: Mario Serpa replica alle parole di Claudio Sona

L’ex corteggiatore Mario Serpa non sembra aver digerito l’intervista fatta dal compagno negli studi di Verissimo per Silvia Toffanin e su Instagram ha deciso di lasciare alcuni messaggi: “Quando suona il campanello della coscienza…tutti fingono di non essere a casa! Grazie” e ancora “Le canzoni non sanno mentire, ma i bugiardi sanno cantare“.

Il ragazzo ha fatto sapere di esser stato parecchio male per l’addio con Claudio Sona: “Pensavo di aver trovato l’amore, e invece… Con dispiacere qualche settimana fa, lo confesso, ero uno straccio. Oggi sto meglio“. Tra i due però sembra che le frecciatine social non siano ancora finite.

Uomini e Donne, news e gossip: la risposta di Claudio Sona sui social

Claudio Sona non ha lasciato cadere la questione, ma ha pubblicato un Instagram Stories dove riporta la pagina Wikipedia riguardante il vocabolo “intimità”, riferendosi probabilmente alle sue stesse dichiarazioni: il giovane ha infatti detto che è stata proprio la vita quotidiana a farli allontanare.

I due infatti non sarebbero andati d’accordo nell’ambiente domestico di tutti i giorni. L’ex tronista riporta infatti: “Si può parlare di intimità, in considerazione del rapporto che permette a due o più individui, data la loro confidenza di vivere quotidianamente gli uni accanto agli altri senza alcun disagio, in particolare nella vita domestica“.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani stupisce i fan

L’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani pare aver sorpreso parecchio i propri followers. Il ragazzo ha infatti pubblicato una foto sui social in cui compare quasi senza veli, indossando un accappatoio aperto che lascia intravedere gran parte del suo fisico marmoreo, inutile dire che le fan sono andate in estasi.

Qualcuno ha commentato ironicamente che sia meglio la visione della sua compagna, Eleonora Rocchini, senza veli, altri invece, soprattutto dal pubblico femminile, hanno apprezzato lo scatto. Quel che è certo è che il giovane ha colto tutti impreparati con questo selfie piccante. La polemica fra Claudio Sona e Mario Serpa avrà un seguito?

Secondo voi i due avranno modo di avere ulteriori chiarimenti, magari nello studio di Uomini e Donne?