Uomini e Donne news: Claudio Sona svela verità sul tatuaggio con l’ex fidanzato

Claudio Sona e Mario Serpa tornano a far discutere e decidono di spiegare una volta per tutte la questione del tatoo che ha scosso i fan

Le ultime news di Uomini e Donne ci portano a parlare di Claudio Sona e Mario Serpa proprio perchè tra i due si parla di crisi già da diverso tempo, ma la coppia non sembra decisa a dare conferma alle voci sul loro rapporto. I ragazzi hanno infatti voluto spiegare la faccenda del tatuaggio di Claudio che avrebbe generato non poche discussioni sui social. Pare che i due abbiano scongiurato definitivamente l’ipotesi della crisi. Ecco le loro parole…

 

Uomini e Donne news: il tatoo con Juan Sierra

 

Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere il tatoo fatto dall’ex tronista Claudio Sona insieme all’ex fidanzato Juan Sierra. Pare infatti che i fan non abbiano preso in modo positivo questa storia, soprattutto in seguito alle particolari parole di Sona per giustificare l’accaduto su Instagram.

Pare che quanto successo non sia affatto un problema per Mario Serpa, compagno del tronista gay. I due sembrano non essere assolutamente in crisi, come si vocifera nel web. Pare anzi che la coppia proceda a gonfie vele. A confessarlo sono entrambi nel corso di un’intervista con Giada Di Miceli per la trasmissione radiofonica Non succederà più, in onda su Radio Radio.

 

Uomini e Donne news: Claudio Sona spiega il tatuaggio

 

Claudio Sona ha dichiarato a riguardo: “È una persona che è stata importante nella mia vita come altre, io sono un diplomatico quindi non chiudo mai male un rapporto. Tutt’ora siamo in buoni rapporti ma come amici. Ho tatuaggi con tutte le persone importanti della mia vita, anche il mio ex storico. Ci sarà anche Mario, lo deciderò con lui a breve“.

Mario Serpa ha dichiarato in proposito di esser stato a conoscenza fin dall’inizio dell’intenzione di Claudio Sona di farsi un tatuaggio in ricordo del suo ex. Il ragazzo dice di sentirsi sereno a tal proposito poiché ha comprso quali siano state le ragioni che hanno spinto il compagno a farlo.

 

Uomini e Donne news: nessuna crisi per i Clario

 

Insomma, fra Claudio Sona e Mario Serpa non vi è alcuna crisi all’orizzonte. I due dichiarano: “Siamo persone normali. Se anche non postiamo, non significa che ci siano problemi. Ci siamo ripromessi di parlare tra di noi di eventuali problemi. Abbiamo una vita normale, cerchiamo di stare insieme il più possibile, anche perché la distanza non è abissale“.

Pare che i due non abbiano ancora intenzione di intraprendere una convivenza. Nonostante infatti i due non abitino nella stessa città, riescono spesso a trovare il tempo ed il modo di vedersi, grazie anche alla frequente presenza di Mario nella città di Verona, dove abita il compagno.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le news riguardanti i protagonisti di Uomini e Donne.

Lascia un commento