Uomini e Donne news: Claudio Sona a Verissimo, la verità su Mario Serpa e Juan

L’ex tronista sarà ospite di Silvia Toffanin e parlerà finalmente davanti alle telecamere di quello che à accaduto tra lui e Mario

Claudio Sona sarà ospite di Verissimo sabato 1 aprile 2017 e il primo tronista gay assoluto nella storia di Uomini e Donne parlerà finalmente della sua storia purtroppo già terminata con Mario Serpa. Spiegherà le ragioni della sua scelta in trasmissione e di quello che è realmente successo nella relazione sentimentale con il suo partener. La sua presenza al cospetto di Silvia Toffanin spegnerà probabilmente tutte le malelingue, che sono circolate in questi giorni e sapremo tutta la verità su quello che è successo anche in relazione alle dicerie che sono circolate nel web e non solo su Juan, sua ex fiamma.

Uomini e Donne news: Claudio Sona si svela a Verissimo

Sabato pomeriggio 01-04-2017 su Canale 5, Claudio Sona sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, un appuntamento che molti fan stavano aspettando per sapere tutta la verità sulla storia sentimentale appena terminata con Mario Serpa. L’ex tronista risponderà alle domande della conduttrice e l’appuntamento sarà seguito da migliaia di persone, curiose di sapere finalmente il motivo principale per il quale la relazione con l’ex corteggiatore è prematuramente finita.

I fan saranno tutti attaccati alla televisione per ascoltare cosa avrà da dire Claudio, anche in merito alle malelingue circolate ultimamente su di lui e Juan, il suo ex fidanzato. Le foto e i tatuaggi che sono stati oggetto del gossip ma verranno spiegati finalmente in pubblico e capiremo quindi i veri motivi di questa inattesa separazione.

Uomini e Donne news e gossip: Claudio Sona vittima di una contestazione

 

Claudio Sona è stato recentemente vittima di una contestazione social da parte di un fan di Mario Serpa, il quale lo ha accusato di aver strumentalizzato il suo ex fidanzato per aumentare la sua notorietà e autoattribuirsi ulteriore visibilità mediatica. L’ex tronista ha immediatamente replicato, smentendo categoricamente le accuse rivoltegli, senza però entrare nei particolari.

Nel corso dell’intervista probabilmente chiarirà anche questo ulteriore espisodio, del quale è stato protagonista principale e annullerà evidentemente una volta per tutte le voci che lo danno vicino sentimentalmente a Juan, come molti hanno ipotizzato negli ultimi giorni. La sua ospitata a Verissimo sarà l’occasione per mettere davanti alla luce del sole, tutto quello che è realmente successo e quali saranno i suoi progetti futuri, sia a livello personale, che a livello professionale. Appuntamento quindi sabato pomeriggio, quando spiegherà finalmente tutta la sua storia.

Tutte le altre novità su questo argomento e tanti altri relativi a Uomini e Donne le troverete ancora sul nostro blog.

Lascia un commento