Uomini e Donne news: Claudio Sona vittima di molestie gravissime, la denuncia
L'ex tronista Claudio Sona

Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, stupisce tutti i suoi fan attraverso le Stories Instagram perchè ha rivelato di aver sporto denuncia contro un ignoto. A quanto pare il protagonisti del trono gay sarebbe stato, nel corso degli ultimi tempi, vittima di bullismo. La persona che lo avrebbe attaccato, sarebbe riuscito a superare qualsiasi tipo di limite, arrivando al punto di falsificare il documento d’identità di Claudio. Una storia molto toccante, che sicuramente lascerà sconvolti i fan del noto tronista.

Uomini e Donne news: Claudio Sona vittima di bullismo

Dopo la sua partecipazione a Uomini e DonneClaudio Sona è stato vittima di bullismo. Nonostante la fine della storia con Mario Serpa, l’ex tronista continua ad essere molto amato dai suoi fan, che lo sostengono contro tutto e tutti. Eppure, c’è anche qualcuno che pare non abbia buone intenzioni.

Infatti, stando a quanto comunica Claudio attraverso Instagram Stories, una persona avrebbe negli ultimi tempi iniziato a offenderlo molto pesantemente e addirittura sarebbe arrivato al punto di falsificare il documento d’identità dell’ex tronista, al fine di vantare una falsa amicizia tra loro.

News Uomini e Donne: Claudio denuncia il diffamatore

Le parole di Claudio Sona sono molto chiare e precise riguardo ciò che accaduto, tanto che è stata pubblicata anche la denuncia sporta a questa persona. Sul proprio profilo social l’ex tronista di Uomini e Donne scrive: “Non riesco a comprendere le motivazioni per le quali qualcuno abbia inventato delle bugie gravi sul mio conto, inoltre sono state diffuse delle accuse sul mio conto diffamatorie e offensive, oltre ad essere state plagiate tante persone, oltre che me”. 

E a marcare ancora di più l’incedibile comportamento di questa persona a noi sconosciuta, Claudio spiega: “Questa persona ha inoltre diffuso senza nessuna autorizzazione, dei miei documenti personali per inventare uno stretto legame con me, che però non è mai esistito”. Pertanto il tronista ha deciso di denunciare l’accaduto: “Ho trent’anni e da sempre ho una vita che si rispetti. […]Per questo ho deciso di denunciare questa persona, anche se non avrei voluto mai arrivare a tanto”.

Uomini e Donne, ultime notizie: com’è cambiata la vita di Claudio Sona

Dopo Uomini e Donne, Claudio Sona ha ripreso la sua vita di sempre. Il giovane, primo tronista del Trono Gay, ha scelto Mario Serpa. I due, soprannominati “I Clario”, hanno appassionato il pubblico di Canale 5. Eppure, dopo qualche tempo la coppia si inevitabilmente divisa, a causa di incompatibilità caratteriale.

Sono stati Claudio e Mario a rivelare ai loro fan la rottura della loro storia d’amore, attraverso i social. Ma non solo: i due sono stati anche ospiti di Verissimo, allo scopo di spiegare cos’è accaduto tra loro. Il Serpa è apparso molto dispiaciuto, mentre Sona ha rivelato di aver trovato tantissimi difficoltà nel gestire la relazione con l’ex corteggiatore. Nel frattempo, però, Claudio e Mario sono stati beccati insieme, ma a quanto pare ciò è accaduto per motivi lavorativi.

Una situazione quella che sta vivendo attualmente Sona molto difficile da gestire. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di procedere per vie legali, al fine di fermare il bullismo portato avanti dall’ignoto nei suoi confronti. Non ci resta che attendere per scoprire come si evolverà questa situazione.