Uomini e Donne news: Claudio Sona realizza il suo sogno! Fan in delirio

Il tronista ha ricevuto una sorpresa incredibile grazie ad una famosissima cantante

Gioia immensa per Claudio Sona, primo tronista gay di Uomini e Donne, e tutti i suoi sostenitori che l’hanno visto realizzare uno dei suoi più grandi desideri durante il concerto di Alessandra Amoroso. La nota cantante di Amici avrebbe permesso all’ex tronista di salire sul palco e di cantare insieme a lei. Il pubblico è in attesa del video che documenti quanto accaduto il 28 aprile 2017. Ma i fan presenti sul posto hanno avuto una reazione inaspettata attraverso tutte le vie della città: ecco cosa è successo.

Uomini e Donne gossip e news: Claudio e la sua passione per l’Amoroso

Claudio Sona di Uomini e Donne ha sempre affermato di essere un grande fan delle canzoni di Alessandra Amoroso. Nel corso del programma, durante il giorno della scelta, i telespettatori l’hanno visto dimostrare di avere una forte passione per la musica, cantando a squarciagola in macchina. Insieme al suo ex fidanzato, Mario Serpa, Claudio è stato spesso beccato in compagnia di Alessandra Amoroso.

Attualmente, la cantante di Amici è impegnato nel tour Vivere a colori e già da tempo circolavano voci che il Sona sarebbe stato presente ad un suo concerto. Secondo le anticipazioni, l’ex tronista del trono gay sarebbe dovuto anche salire sul palco insieme ad Alessandra Amoroso e pare che ciò sia accaduto questa notte.

Uomini e Donne News: Claudio Sona sul palco con Alessandra Amoroso

Venerdì 28 aprile 2017 Claudio Sona è salito sul palco con Alessandra Amoroso, durante il corso di un concerto di quest’ultima. I fan, stando sempre attenti a tutte le anticipazioni che riguardano l’ex tronista, non vedevano l’ora di vederlo in questa nuova esperienza.

Ora i fan sono in grande attesa di vedere il video in cui sul palco Claudio canta insieme alla Amaroso. Stando alle prime foto uscite sui social, l’ex tronista avrebbe finalmente realizzato questo suo grande sogno e, con la sua mitica giacchetta indiana, ha entusiasmato tutto il pubblico presente e il corpo di ballo di Alessandra. Secondo le ultime news, Sona avrebbe dimostrato di essere all’altezza e la sua felicità si sarebbe fatta notare alla grande, mentre cantava a fianco di Alessandra Amoroso.

News Uomini e Donne: l’incredibile reazione dei fan di Claudio Sona

Vedere Claudio Sona e Alessandra Amoroso cantare sul palco insieme ha non poco mandato in delirio il pubblico che segue l’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo, secondo le indiscrezioni, dopo il concerto sarebbe rientrato nell’albergo. Ma pare che Claudio sia stato seguito da moltissimi fan in delirio, così tanti che avrebbero addirittura bloccato tutte le strade.

Ovviamente, il Sona non poteva lasciarsi perdere l’occasione di condividere questo momento magico e dal balcone ha ripreso la folla in delirio sotto il suo albergo. Il video è stato poi da lui stesso pubblicato nelle Storie di Instagram. Claudio nel filmato saluta i suoi fan, presenti in tutte le vie intorno all’hotel. Da questa esperienza sono uscite fuori anche delle immagini divertenti, che vedrebbero l’ex tronista in fotomontaggi con una tunica da Papa affacciato nella Piazza di San Pietro o addirittura anche nel ruolo di Giulietta. Un grande successo per Claudio, che può vantare l’affetto dei suoi fan e la realizzazione del suo sogno di cantante insieme ad Alessandra Amoroso.

Lascia un commento