Uomini e Donne news: colpo di scena, lite tra due troniste?

Due protagoniste del trono classico hanno attirato l’attenzione dei fan per una situazione molto particolare sui social

I fan di Uomini e Donne hanno notato un gesto inaspettato che farebbe pensare ad un clamoroso litigio tra le ex troniste Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini. Sarebbe stata l’ex Miss Italia a mettere alla luce la situazione di fronte al pubblico, tanto che la fidanzata di Emanuele Mauti è stata costretta a dare delle risposte ai suoi fan: ecco quello che è succesao.

Uomini e Donne News: il gesto che sconvolge i fan

Sui social i fan di Uomini e Donne, da qualche ora, non fanno altro che discutere sulla lite tra due ex troniste, le quali sembravano essere in ottimi rapporti. Stiamo parlando di Clarissa Marchese e Sonia Lorenzini. A quanto pare la prima, insieme al suo attuale fidanzato Federico Gregucci, avrebbero improvvisamente deciso di non seguire più l’ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo su Instagram.

Ad accorgersene sarebbero stati dei fan molto attenti alle vicende legate ai protagonisti del noto programma di Maria De Filippi. Questo gesto sarebbe apparso agli occhi di tutto molto strano, in quanto durante i loro rispettivi percorsi nel trono classico sembravano aver stretto amicizia. Anche fuori dagli studi Mediaset le due coppie apparivano molto complici. Ma qualcosa pare sia cambiato negli ultimi tempi.

News Uomini e Donne: lite tra Clarissa e Sonia?

I fan non avrebbero apprezzato il gesto compiuto da Clarissa Marchese e Federico Gregucci, i quali avrebbero interrotto il legame social con Sonia Lorenzini. La coppia, uscita da Uomini e Donne qualche mese fa, non avrebbe commesso questo gesto per casualità e sono gli stessi fan ad accorgersene.

Dunque, i sostenitori della Lorenzini, che non hanno potuto non notare quanto accaduto su Instagram, hanno subito pensato di chiedere alla diretta interessata quale possa essere stato il motivo che avrebbe spinto la coppia a non seguirla più. Pertanto, Sonia è stata costretta a rispondere alle numerose domande:  “Boh, sinceramente non so. Non guardo chi mi segue, si vede che non gli sto più simpatica!”.

Uomini e Donne News: due coppie si allontanano

Sonia Lorenzini ha sempre dimostrato di dare un certo valore all’amicizia e così la sua risposta lascia intendere che qualcosa sia davvero accaduto tra lei e Clarissa. Ma non solo: le parole dell’ex tronista fanno anche capire che ad allontanarli sarebbe stata un incomprensione e quindi nulla di buono. Oppure semplicemente Clarissa e Federico hanno scelto di non seguire più Sonia senza alcun reale motivo.

Una situazione spiacevole per i fan più accaniti del programma di Maria De Filippi, in quanto molti erano coloro che apprezzavano l’amicizia nata tra le due coppie composte da Sonia ed Emanuele, e Clarissa e Federico. Purtroppo non c’è dato sapere cos’è realmente accaduto.

I telespettatori attendono di vedere in televisione la scelta di Luca Onestini a Uomini e Donne, ma ora dovranno anche aspettare di conoscere il reale motivo che avrebbe spinto le due coppie ad allontanarsi.