Uomini e Donne news: colpo di scena nel trono di Luca Onestini
Luca e Cecilia si baciano in piscina

L’ultima puntata del trono classico che è stata registrata ha dato al pubblico l’impressione che per il trono di Luca Onestini i giochi siano già fatti. Il tronista, infatti, si è avvicinato moltissimo a Soleil Sorge, con la quale nelle ultime settimane si era un po’ distaccato a causa della reazione giustamente infastidita della corteggiatrice ai baci appassionati del tronista con l’ultima arrivata, la sexy Cecilia Zagarrigo.

Uomini e Donne, news trono classico: i sospetti di Cecilia Zagarrigo

Nel vedere Luca Onestini di nuovo vicinissimo a Soleil Sorge, a Cecilia Zagarrigo deve essere venuto un dubbio, lo stesso che è venuto a gran parte dei fan che hanno letto le anticipazioni relative all’ultima registrazione del trono classico, quella della scelta di Marco Cartasegna.

Nelle fattispecie, il dubbio è che Luca abbia chiamato appositamente Cecilia per scuotere Soleil, per farla ingelosire davvero e vedere dunque una sua reazione, così da capire se la ragazza ci tiene davvero a lui oppure no. In tal caso, Cecilia sarebbe stata solo uno strumento.

News Uomini e Donne: Luca ha usato Cecilia per far ingelosire Soleil?

A nessuna donna piace essere usata, ovviamente, tanto più per far ingelosire un’altra. Se dunque Cecilia Zagarrigo ha questo sospetto e non fosse la scelta, potrebbe decidere di rinfacciare al tronista questa cosa, e magari rovinargli la scelta come fatto per esempio in passato dalla sua amica Laura Frenna, che nell’ultima puntata del trono di Andrea Damante gliene disse di tutti i colori quando lui rivelò che la scelta non era lei.

Uomini e Donne, news tronisti: il giorno della verità di avvicina

In ogni caso, il giorno della verità si avvicina. Con ogni probabilità la nuova registrazione del trono classico, quella della scelta di Luca Onestini, avrà luogo infatti mercoledì prossimo, il 10 maggio 2017, quando pare in studio ci sarà ospite anche una coppia speciale.

Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà, che racconteranno a tutti com’è andata la prima settimana insieme e cosa hanno deciso di fare nell’immediato futuro, visto che attualmente vivono una a Torino a l’altro a Milano… anche loro conviveranno sin da subito come fatto per esempio da Sonia ed Emanuele?