Uomini e Donne News: confessione shock di Tina Cipollari sul marito

La storica opinionista ha dichiarato apertamente ad un settimanale di voler lasciare il marito Kiko: ecco tutti i dettagli sulle sue dichiarazioni

Le news su Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne, rivelano che ha confidato ad un settimanale di voler lasciare il marito Kiko Nalli e nelle ultime settimane le pagine di gossip hanno sempre parlato di una presunta crisi coniugale tra la bionda vamp ed il suo coniuge, poi si sono succedute conferme e smentite, sino ad arrivare all’ultma intervista che Tina ha rilasciato a “Vero“. Tina nel 2016 è stata protagonista televisiva partecipando come di consueto al talk show di Maria De Filippi, poi come concorrente a Pechino Express ed infine come giudice al programma Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura. Un anno ricco di successi in ambito professionale, ma lo stesso non possiamo dire in ambito familiare, visto che il suo matrimonio sembrerebbe essere giunto al capolinea.

Uomini e Donne News: Tina Cipollari vicina alla separazione?

La confessione di Tina Cipollari arriva nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Vero” dove la vamp opinionista si confida in maniera aperta e senza peli sulla lingua. Tina ha finalmente confermato le voci della sua crisi matrimoniale che è circolata nel gossip nelle ultime settimane, sembrerebbe infatti che è sua intenzione lasciare il marito, Kiko Nalli padre dei suoi tre figli. Le sue parole precise sono: “Nel 2017 cambierei marito“.

Si tratta di una dichiarazione forte, soprattutto se rilasciata pubblicamente, come ha fatto lei, visto che si tratta di una cosa molto personale. Ma Tina Cipollari è fatta in questo modo e quando ha qualcosa da dire, lo dice tranquillamente senza sotterfugi. I due si erano conosciuti un po’ di anni fa, proprio negli studi di Canale 5 e tra loro è nata una storia d’amore che è durata molto di più di tante altre coppie famose.

Uomini e Donne News, Tina Cipollari: “Kiko non mi ascolta”

Tina Cipollari ha affrontato l’argomento a ruota libera senza nascondere nulla ed ha confessato che tra lei ed il marito Kiko Nalli non funziona nulla o quasi, infatti prima dice di voler cambiare marito, anzi si corregge dicendo che non lo cambierebbe, ma lo darebbe così com’è ad un’altra. Poi ha raccontato che quando lei parla, Kiko le da anche ragione, dice di aver capito, ma alla fine invece si scopre che non l’ha assolutamente ascoltata.

Il fatto di voler lasciare il marito, Tina Cipollari lo mette in cima alla lista delle cose da fare nel nuovo anno, quindi sembrerebbe che tra i due dovrebbe essere finita o quasi. Evidentemente però esistono anche altri problemi nella coppia, che però la vamp non ne ha fatto cenno, ma questo poco importa se il risultato finale è comunque la separazione.

Se volete rimanere aggiornati su questo argomento non perdete le prossime news Uomini e Donne.

Lascia un commento