Uomini e Donne news, arriva la confessione shock del tronista: ha preso in giro tutti

Messo alle strette, tra poche ore Claudio Sona confesserà tutto, ecco in anteprima cosa succederà

Ormai sono parecchi giorni che si parla dello scandalo di Uomini e Donne che vede coinvolto il primo tronista gay della storia del programma, Claudio Sona, e il suo ex (che tanto ex non era ai tempi del trono), il modello di Dolce & Gabbana Juan Fran Sierra. E a quanto pare il momento della verità è molto vicino: secondo Alberto Dandolo di Dagospia, che un paio di giorni fa si è incontrato con Juan e pare anche con Sona, è solo questione di ore perché il tronista gay confessi tutto, ovvero che durante il trono è sempre stato fidanzato con Juan e ha preso in giro tutti, in primis il pubblico.

Uomini e Donne news: i dubbi sull’onestà di Claudio Sona

Sull’onestà di Claudio Sona c’erano sempre stati dei dubbi, sin dall’inizio. Tra gli altri, ad accusarlo di essere fidanzato mentre era sul trono era stato addirittura lo stilista Stefano Gabbana, ex di Juan Fran Sierra, che presumibilmente lo aveva lasciato per Claudio.
E a quanto pare era tutto vero: Juan, infatti, ha ammesso di aver retto il gioco a Claudio Sona per tutta la durata del trono gay per permettere a quest’ultimo di diventare famoso e fare soldi grazie a Uomini e Donne di Maria De Filippi. E le sue non sono solo semplici accuse.

Uomini e Donne news: la verità e le prove portate da Juan Fran Sierra

Juan Fran Sierra, infatti, non si è limitato a dire tutta la verità, ma ha anche portato come prove delle conversazioni telefoniche avvenute tra lui e l’ex tronista gay. Le conversazioni portano a galla una verità agghiacciante, ovvero che Claudio ha finto per tutto il tempo.
Juan ha poi deciso di far venire a galla tutta la verità contattando la stampa (a suo dire senza chiedere un solo euro), ed è così che un paio di giorni fa ha incontrato Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e di Oggi che in tempi non sospetti – ovvero l’estate scorsa – aveva già svelato che Sona era fidanzato.

Uomini e Donne news: Claudio Sona sta per confessare

Dandolo ne aveva addirittura parlato con Maria De Filippi, che però non gli ha creduto e si è fidata dell’operato della redazione di Uomini e Donne, che aveva compiuto accurate verifiche. Evidentemente, saputo che Dandolo era venuto a conoscenza della verità tramite Juan, anche Claudio Sona ha deciso di contattare il giornalista di gossip.

E così ha Dandolo poco fa ha dichiarato pubblicamente che Claudio Sona (che da giorni si è chiuso in un ostinato silenzio social) è pronto a fare ammenda pubblica e a raccontare tutta le verità, ovvero che per tutto il trono è stato fidanzato con Juan Fran Sierra e ha dunque preso in giro tutti.

Continuate a seguirci, non appena verrà pubblicato il post ufficiale vi aggiorneremo attraverso le news di Uomini e Donne!