Uomini e Donne, dalla crisi alle nozze: una coppia amatissima fa il grande annuncio

Dopo la puntata speciale “L’amore è”, arriva la news che in molti si aspettavano: presto la data del matrimonio

A un anno di fidanzamento, Andrea Damante e Giulia De Lellis confermano la loro intenzione di stare insieme per sempre sposandosi al più presto. Nonostante le recenti voci di crisi – a onor del vero mai confermate, probabilmente frutto di chi in un certo senso prova un po’ di invidia per la felicità di questa coppia amatissima del programma di Maria De Filippi – i due sono più uniti che mai e si dicono prontissimi a fare il grande passo, quello che i loro fan attendono praticamente dal momento della scelta.

Uomini e Donne news: l’intervista ad Andrea Damante

A non avere dubbi di sorta è in primis Andrea Damante, che in un’intervista afferma senza mezzi termini: “Giulia è la persona che mi ha fatto capire di non essere più il ragazzino che va in giro a fare il farfallone. Mi ha fatto mettere la testa a posto. Lei mi piace tanto, stiamo bene insieme, è la donna della mia vita”.

“Vorrei sposarla entro due anni” ha ribadito in un’intervista curata da Giovanni Ciacci. E questo proposito, il deejay veronese l’aveva espresso già nel corso della puntata speciale “L’amore è…” di cui lui e Giulia De Lellis sono stati protagonisti di recente assieme ad altre coppie famose del programma.

Uomini e Donne news: già fissata la data delle nozze?

Ma non finisce qui, perché secondo i ben informati la coppia Andrea e Giulia avrebbe già in mente sia una data, sia una location per le attesissime nozze, che promettono di essere un vero e proprio evento già conteso tra la redazione di Uomini e Donne e Barbara D’Urso, che ospita i due nei suoi programmi in veste di opinionisti.

Tuttavia, a domanda diretta, l’ex tronista si schernisce: “Dico solo che stiamo bene insieme, stiamo pensando molto al nostro futuro. Il progetto della famiglia c’è, ma tra un paio di anni. Ora voglio rìconcentrarmi sulla musica. E anche Giulia la pensa allo stesso modo, sta lavorando tantissimo”.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia non parteciperanno a Temptation Island 2017

Sembra invece ormai da escludersi la partecipazione di Andrea Damante e Giulia De Lellis al reality show di Canale 5 Temptation Island 2017. Alla coppia sarebbe stato proposto di partecipare, ma avrebbe rifiutato. I fan da una parte sono contenti, dall’altra un po’ dispiaciuti.

Sono contenti perché obiettivamente Temptation Island è un format che metta a dura prova le coppie, ma sono anche dispiaciuti perché già sognavano una proposta di matrimonio in perfetto stile Cristian Galella e Tara Gabrielletto, estremamente emozionante.

Chissà, tutto può ancora succedere! Per questo motivo non perdetevi assolutamente le prossime news riguardanti Uomini e Donne!