Uomini e Donne news, la strana coppia: Maria De Filippi e Giulia De Lellis insieme per
Andrea e Giulia e Maria De Filippi

Il mondo della televisione riserva sempre molte sorprese e accade così che Maria De Filippi si trovi ospite dello stesso programma che vede tra i protagonisti anche una sua pupilla del trono classico di Uomini e Donne, quella Giulia De Lellis che un anno fa definiva scherzosamente “impunita” per il modo che aveva di tenere sulle spine il tronista che corteggiava, Andrea Damante, di cui poi è diventata la fidanzata.

Uomini e Donne news: il grande successo di Giulia De Lellis a un anno dalla partecipazione al programma

Da quei tempi ne è passata di acqua sotto i ponti, e anche se in effetti concretamente si tratta di poco più di un anno, le cose sono cambiate moltissimo. Se non per Maria De Filippi, che resta la regina incontrastata della tv italiana, quanto meno per Giulia De Lellis.

A dispetto delle continue e infondate voci di crisi, lei e il fidanzato Andrea Damante sono felici, affiatati e innamorati. Convivono da un anno in quel di Verona e oltre a lavorare moltissimo, per il futuro hanno progetti personali ambiziosi, tra cui matrimonio e famiglia.

Uomini e Donne news: Maria De Filippi e la corteggiatrice insieme ad Avanti un altro

E tra qualche giorno Giulia De Lellis e il suo mentore Maria De Filippi si troveranno l’una affianco all’altra nell’edizione speciale serale di Avanti un Altro, il programma del pomeriggio di Canale 5 condotto con grande successo da Paolo Bonolis e dalla sua spalla Luca Laurenti.

L’appuntamento è previsto per giovedì prossimo, in prima serata, e sarà l’ultimo di una stagione che ha riconfermato il grande successo di questo format. Il ricavato andrà beneficenza e verrà interamente devoluto alla onlus Cers del Professor Berardinelli, che assisteste bambini disabili.

Uomini e Donne news: tutti i protagonisti della puntata speciale

Oltre a Maria De Filippi e Giulia De Lellis, alla puntata speciale di Avanti un altro parteciperanno anche il conduttore Fabrizio Frizzi, la schermitrice Antonella Fiordelisi, la coppia Emigratis Pio & Amedeo, l’ex naufrago Alex Belli, Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.e il dietologo Gianluca Mech.

Insomma, un cast di tutto rispetto, che di certo invoglierà moltissimi telespettatori a seguire il primo e unico serale di Avanti un altro. Anche molti fan di Uomini e Donne lo faranno, se non altro per vedere cosa si diranno la De Filippi e Giulia dopo tanto tempo.

A presto con tante nuove news da Uomini e Donne!