Uomini e Donne news: coppia molto famosa annuncia le nozze

Intervistati di recente, due protagonisti del trono classico hanno svelato la data del matrimonio

Da sempre al centro dell’attenzione, soprattutto dopo il percorso a Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno rilasciato un’intervista a TgCom24 in cui l’ex tronista e la sua fidanzata corteggiatrice hanno spiegato i loro progetti futuri e presenti, sia nel campo lavorativo che sociale. A rivelare una vera e propria “chicca” è stato, però, è stato il bel dee-jay veronese, il quale non solo ha confermato che tra i loro progetti futuri c’è anche il tanto atteso matrimonio, ma si è spinto più in là indicando la data, ovvero il mese di maggio del 2019, tra poco meno di due anni. Vediamo insieme cos’altro ha raccontato la coppia!

Uomini e Donne news: Andrea Damante annuncia il matrimonio con Giulia De Lellis

A dispetto delle bufale che vengono continuamente messe in circolazione, l’amore tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sembra non conoscere crisi. Da quando si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne, i due non si sono più staccati, ma anzi sono praticamente inseparabili.

A raccontare il rapporto che li lega, è stata proprio la coppia in una recente intervista rilasciata a TgCom24. Tra progetti futuri e presenti, Andrea si è lasciato sfuggire una delle cose più attese dai fan: il matrimonio. Non solo ha confermato che sposerà Giulia, ma ha dichiarato il suo amore con parole ancora più dolci del solito.

Uomini e Donne news: le romantiche vacanze in Grecia

“Sì non ci sono dubbi su quello ma non subito, sarà a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare soprattutto una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia”, ha dichiarato l’ex tronista ed ex del Grande Fratello Vip, confermando la data delle tanto attese nozze.

Intanto, la giovane coppia si è concessa una meravigliosa vacanza a Mykonos, luogo che ha rinnovato l’amore di Andrea per Giulia. Continuando l’intervista, infatti, il dj ha sostenuto di essersi innamorato di nuovo della sua fidanzata proprio nella vacanza in Grecia.

Uomini e Donne news, Andrea: “In Grecia mi sono innamorato di Giulia per la terza volta”

“È stata una vacanza incredibile, forse la più bella tra quelle che abbiamo fatto insieme. Molto romantica, siamo stati benissimo. Si può dire che ci siamo innamorati per la terza volta. La prima è stata a Uomini e Donne, mentre la seconda al Grande Fratello Vip”, ha svelato Andrea Damante.

Infine, il ragazzo ha fatto sapere che a breve sarà in viaggio da Ibiza a Formentera insieme alla compagna per promuovere il suo nuovo singolo Follow my pamp. Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti per saperne di più su questa splendida coppia!

Alla prossima con altre news targate Uomini e Donne!