Temptation Island news: ecco chi è coppia che sta dando spettacolo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Mancano ormai pochissime ore all’inizio di Temptation Island 2017, che esordirà in prima serata su Canale 5 lunedì 26 giugno 2017, e la coppia più chiacchierata sul web è una soltanto, quella formata dall’ex corteggiatrice Selvaggia Roma (ex cubista che attualmente lavora nell’agriturismo di famiglia) e dal suo fidanzato personal trainer, Francesco Chiofalo. Sì, perché sembra proprio che i due stiano davvero dando spettacolo all’interno del reality, soprattutto a causa della grande gelosia di lei, che è davvero un vulcano pronto a esplodere! Vediamo insieme chi sono questi due ragazzi così “promettenti” ai fini del trash televisivo!

Temptation Island 2017 news: chi sono Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo?

Nonostante la coppia famosa, ovvero proveniente dal trono classico di Uomini e Donne, sia un’altra, quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, rispettivamente tronista e corteggiatrice, a quanto pare a dare spettacolo fin dall’inizio ci ha pensato un’altra coppia.

Stiamo parlando di Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, non sconosciuti al pubblico di Maria De Filippi poiché lei anni fa ha partecipato al programma corteggiando l’allora tronista Alessio Lo Passo, a cui lei piaceva molto. Il tronista, tuttavia, non si fidava di lei.

Temptation Island 2017 news: la gelosia ossessiva di Selvaggia Roma

Ai tempi del trono di Alessio Lo Passo, infatti, la bella Selvaggia Roma faceva la cubista e sul web giravano numerose sue foto senza veli. Oggi, a quanto pare, è lei a non fidarsi e a essere vittima di una gelosia quasi ossessiva per l’attuale fidanzato, che secondo lei in più di un’occasione l’avrebbe tradita.

Nel suo video di presentazione, infatti, il fidanzato Francesco Chiofalo ha descritto la ragazza come possessiva e gelosissima, soprattutto se vede che una ragazza lo saluta. Ed è proprio la gelosia di lei che sta mettendo in serio pericolo il rapporto, tanto che i due sono reduci da una brutta crisi durata sei mesi.

Temptation Island 2017 news: le dichiarazioni di Francesco Chiofalo

“Quando una ragazza mi saluta mi ghiaccio sempre perché so che mi toccherà sentire Selvaggia per due ore a radiolina che mi farà una testa come un pallone” ha dichiarato Francesco, sconsolato. “Il 90% del nostro rapporto lo passo sotto una specie di inquisizione spagnola”.

Ma allora perché la coppia ha deciso di partecipare a un programma come Temptation Island, che rende geloso persino chi non lo è… figuriamoci chi invece lo è! Semplice: Selvaggia vuol mettere alla prova una volta per tutte il fidanzato, lui invece vuole “azzittirla”!

Qualcosa ci dice che ne vedremo delle belle, cari amici appassionati di Temptation Island!