Uomini e Donne news: coppia famosa torna insieme, un’altra si frequenta di nascosto

Grandi manovre per alcuni ex del trono classico che dopo essersi lasciati hanno capito di amarsi ancora

Cosa sta succedendo alle coppie del trono classico di Uomini e Donne in questa torrida estate che ha già visto diversi colpi di scena eclatanti?! Questa è la domanda che si fanno molti di voi, e oggi vogliamo rispondervi parlando di due coppie famose – una molto amata, l’altra decisamente meno! – che a quanto pare hanno (ri)trovato l’amore dopo un periodo di lontananza e, in un caso, di rottura ufficiale. Stiamo parlando di Marco Cartasegna e Federica Benincà, per i quali forse non è tutto perduto, e di Luca Onestini e Soleil Sorge, che dopo una brutta crisi sono tornati a viversi più uniti e innamorati che mai!

Uomini e Donne news: tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è davvero finita?

Marco Cartasegna e Federica Benincà erano una di quelle coppie su cui quasi tutti i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne avevano scommesso. Al momento della scelta, infatti, il tronista appariva innamoratissimo e convinto, e la sua corteggiatrice altrettanto.

I primi giorni sono stati un vero e proprio idillio che tuttavia presto si è spezzato, complice la lontananza. L’annuncio della rottura, dunque, non è stato proprio un fulmine a ciel sereno, visto che i segnali c’erano da un po’, e la coppia non si vedeva da oltre due settimane.

Uomini e Donne news: le frasi d’amore della ex corteggiatrice di Torino

Ma tra i due è davvero finita, oppure, come si mormora in giro, i due sono tornati a frequentarsi di nascosto?! Tutto potrebbe essere, visto che Federica Benincà su Instagram Story ha scritto una frase piuttosto sibillina, che suona così: “Ma se vuoi stravolgerti la vita, vieni a cercarmi”. 

Invitata a spiegare per chi fosse quella frase, la Benincà ha però taciuto, limitandosi a pubblicare ancora un’altra frase sibillina. “E se è vero che ci sei batti un colpo, amore mio” ha scritto, citando uno dei suoi cantanti preferiti, Biagio Antonacci. Che queste frasi d’amore siano rivolte proprio al bel Marco Cartasegna?

Uomini e Donne news: torna il sereno tra Soleil Sorge e Luca Onestini

Pochi dubbi vi sono invece su un’altra coppia famosa, quella formata da Luca Onestini e la sua fidanzata Soleil Sorge. I due, infatti, sono tornati insieme (ammesso che si fossero mai lasciati) dopo una brutta crisi che li ha tenuti lontani due settimane, resa ancor più evidente da battutine e frecciatine reciproche.

Ora però i due pubblicano foto che li mostrano assieme, innamorati e sorridenti alla faccia delle malelingue, e i fan sono al settimo cielo… almeno fino alla prossima lite! I caratteri fumantini e l’orgoglio che caratterizza sia il tronista che la bella modella italo-americana, infatti, non rendono semplice la convivenza!

Noi comunque siamo certi che questa coppia ce la farà, e ne approfittiamo per far loro i nostri migliori auguri da parte di tutta la redazione che si occupa delle news sui personaggi di Uomini e Donne (quindi anche su di loro)!

Lascia un commento