Uomini e Donne news: corteggiatrice ritorna con l’ex fidanzato

Dopo l’esperienza negativa sul trono classico, dai social network emerge un clamoroso ritorno di fiamma per lei

E’ una delle corteggiatrici che ha lasciato il trono classico di Uomini e Donne con grande delusione ma sembra che sia finalmente arrivato l’amore per lei, dopo che non  era stata scelta dal tronista Riccardo Gismondi. Martina Luchena è tornata a far parlare di se dopo le diverse polemiche con Camilla Mangiapelo, adesso è ritornata alla sua vita di sempre aprendo anche un canale Youtube di make up. Tuttavia, a fare scalpore è il suo riavvicinamento all’ex fidanzato che lasciò prima di far parte del trono classico.

Uomini e Donne news: la nuova vita di Martina Luchena

Una delle protagoniste delle ultime edizioni di Uomini e Donne, è stata certamente Martina Luchena che decise di abbandonare il talk show, concedendo di fatto Camilla Mangiapelo a Riccardo Gismondi. La delusione ricevuta dall’ex tronista, ha spinto la giovane ragazza ad affacciarsi in nuovi progetti e, non a caso, ha iniziato a partecipare a collaborazioni di moda e, inoltre, ha aperto anche un canale Youtube di make up di recente.

Soddisfazioni che sono arrivate principalmente per il lavoro, in quanto fino a qualche giorno fa non trapelavano nessuna notizia riguardo la sua situazione sentimentale. E invece, a sorpresa di tutti, è arrivata in questi giorni una clamorosa novità.

Uomini e Donne news: Martina ritorna con l’ex fidanzato!

Proprio in questi giorni, la bellissima Martina Luchena è partita alla volta di Ibiza per concedersi probabilmente una vacanza. Tuttavia, l’ex corteggiatrice non è partita da sola, in quanto a farle compagnia c’è un ragazzo ben conosciuto dal mondo del web. Infatti, ad accompagnare la ragazza c’è il suo ex fidanzato, Daniele Milani!

Quest’ultimo, stando alle voci del web, concluse la sua storia d’amore con Martina poco prima della partecipazione al talk show della ragazza, ma proprio in queste ore è apparso insieme all’ex corteggiatrice. Che si tratti di un ritorno di fiamma? Ebbene sì, perchè a confermarlo è la stessa Martina che ha pubblicato una foto su Instagram Stories in cui bacia appassionatamente il ragazzo.

E voi cosa ne pensate?