Uomini e Donne news: ecco chi sono le corteggiatrici e le troniste più odiate di sempre!

Tornano le nostre speciali classifiche, e questa volta ci occupiamo delle corteggiatrici e delle troniste che il pubblico proprio non sopportava!

Le nostre Uomini e Donne news tornano con le speciali classifiche che riguardano gli ex protagonisti del trono classico della trasmissione di Maria De Filippi. Oggi, in particolari modo, ci occupiamo delle ex troniste e delle ex corteggiatrici che il pubblico proprio non sopportava, quelle che hanno lasciato un segno per la loro antipatia oppure che semplicemente erano criticate e spesso anche derise solo perché “colpevoli” di essere le principali antagoniste di troniste e corteggiatrici molto più amate e popolari di loro. Due esempi eclatanti li abbiamo avuti proprio nel corso dell’edizione Uomini e Donne 2014/2015, e si tratta come certamente avrete capito di Valentina Rapidarda e Nicole Mazzocato, che contro ogni previsione (soprattutto la prima) e con estremo dispiacere di gran parte del pubblico sono riuscite a portarsi a casa il tronista corteggiato, col quale sono ancora felicemente fidanzate.

Uomini e Donne news: Susan Elmi e Valentina Ricciardi, due troniste che hanno avuto in comune anche la scelta!

Certamente qualcuno ricorderà Susan Elmi, la bruna e sensuale romagnola approdata in trasmissione per corteggiare Cristiano Angelucci, il quale tuttavia alla fine non la scelse. Odiatissima da Karina Cascella, che all’epoca occupava il posto di opinionista che oggi è di Tina Cipollari, e antipatica anche a Gianni Sperti, la bella Susan venne poi messa sul trono (e non si capisce il perché, visto che anche il pubblico mal la sopportava). Diede vita però a un trono rosa abbastanza appassionante che si concluse con la scelta del latin-lover romano Matteo Guerra, molto conosciuto alle cronache rosa (ha avuto una storia anche con Manuela Arcuri), che aveva conosciuto in un ristorante e poi fatto venire in trasmissione a corteggiarla. Lo stesso Matteo Guerra (c’è una sua ex persino a Temptation Island 2015!) fu il motivo per cui la tronista Valentina Ricciardi – collega di trono e rivale dell’amatissima Paola Frizziero, e già per questo odiosissima al pubblico! – abbandonò prematuramente il trono senza peraltro mancare a nessuno.

News Uomini e Donne: Angela Artosin e Antonella Perini, le troniste che delusero tutti

Erano partite invece molto bene le ex troniste Angela Artosin e Antonella Perini: la prima era la collega di trono di Serena Enardu, con la quale presto si trovò a contendersi Giovanni Conversano, la seconda era la collega della sopracitata Susan Elmi seduta su un trono rosa che condusse malamente, facendo una serie di grossolani errori che le valsero subito la disapprovazione del pubblico, nonché le accuse di falsità. Alla fine scelse Marco Meloni (anche lui successivamente diventò tronista), corteggiatore sardo che nonostante le avesse fatto credere di essere molto preso da lei, in realtà le rifilò un “no” inaspettato che la fece rimanere malissimo (e questa delusione un po’ la riabilitò agli occhi del pubblico).

Uomini e Donne news, ex tronist ed ex corteggiatrici: tra le corteggiatrici più antipatiche c’è anche Alessia Cammarota

Per quanto riguarda invece le corteggiatrici più antipatiche di sempre, impossibile non menzionare Amalia Roseti, che disse di no a un innamoratissimo Luca Dorigo dopo avergli fatto credere di essere molto presa da lui (salvo poi ritornare a corteggiarlo quando Maria De Filippi, che aveva una vera predilezione per il ragazzo, lo rimise per la seconda volta sul trono blu), e Stefania Zappa, di cui da tempo di parla come una nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016. Quest’ultima era la principale rivale di Claudia D’Agostino nel corteggiamento di Andrea Offredi, che fece una scelta molto mediatica preferendo appunto la bruna napoletana; Stefania la prese tutt’altro che bene, ma uscì tra i fischi del pubblico. E infine, in questa speciale classifica, non possiamo non menzionare Alessia Cammarota: oggi tutti (giustamente) la amano, ma quando era la rivale di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco Monte le opinioni erano molto diverse… ve lo ricordate?! Chi sono per voi le ragazze più antipatiche mai passate nello studio di Maria De Filippi? Diteci la vostra nei commenti alle Uomini e Donne news!