Uomini e Donne news: la solitudine, il panico e il pensiero del suicidio, Costantino parla degli anni bui
Costantino Vitagliano e la compagna Elisa Mariani

Le Uomini e Donne news quando si parla di Costantino Vitagliano non sono mai banali, ma anzi scandalizzano e fanno riflettere, come l’ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini. Si tratta probabilmente dell’intervista più sincera, a cuore aperto, rilasciata dall’ex tronista più famoso della storia di Uomini e Donne. Dopo il suo trono, infatti, venuto subito dopo il “no” alla prima tronista donna con la formula del trono classico come lo conosciamo ora, ovvero Lucia Pavan, niente nel programma di Maria De Filippi è stato più lo stesso: con la coppia formata da Costantino e Alessandra scoppiò il successo dei tronisti e delle coppie che si formavano in televisione, ma esplose anche la fama dello stesso Costantino, che da quel momento in poi è vissuto in un vortice fatto di alti e bassi, di fama talora eccessiva e di anni bui, di crisi personale e professionale che l’anno molto segnato e dal quale l’ex modello milanese ha avuto paura di non riuscire più a riemergere.

Uomini e Donne news: Costantino Vitagliano a “Chi”, gli anni bui e la voglia di farla finita

Sono parole durissime quelle che Costantino usa per descrivere gli anni del successo, quelli che tanto denaro, tante donne (venute dopo la fine della storia con Alessandra Pierelli) e tante soddisfazioni hanno portato nella sua vita, togliendogli però la serenità e la capacità di essere felice. In un’intervista spiazzante per la sua estrema sincerità, l’ex tronista di Uomini e Donne non le manda certo a dire: ammette di essere stato depresso, di aver sofferto a lungo di crisi di panico, di essersi curato con gli psicofarmaci; arriva persino a confessare quella voglia di farla finita, il pensiero del suicidio che una volta gli ha attraversato la mente intorpidita da una generale mancanza di senso indotta dai soldi facili e da una profonda solitudine interiore.

News Uomini e Donne: dopo i quaranta, l’incontro con Elisa Mariani e l’attesa di una bimba fortemente voluta

Una solitudine che molte donne hanno provato a colmare, ma che una sola è riuscita a riempire prima d’amore, poi della gioia di avere un figlio: o meglio, una figlia, visto che Costantino Vitagliano e la sua giovane compagna, la bellissima modella Elisa Mariani, tra poco stringeranno tra le braccia la loro bambina. E se l’ex tronista e pupillo di Maria De Filippi (di cui però non sempre ha parlato in maniera positiva, anzi, di recente ha criticato aspramente la conduttrice di punta di Canale 5) dichiara candidamente che Elisa “gli ha rubato il cuore”, l’ex modello non si fa problemi a dire anche che sua figlia avrà persino il diritto di calpestarlo, perché a una figlia, si sa, si concede davvero tutto!

Uomini e Donne news: ironia della sorte, uno dei più celebri latin-lover italiani avrà una femminuccia

A più di quarantenni, un’età molto importante per un uomo perché è una sorta di punto di svolta, Costantino Vitagliano può dirsi dunque un uomo soddisfatto: è scampato al lato oscuro del successo, che ha miete molte vittime famose, soprattutto quando arriva così all’improvviso, inaspettato; ha trovato l’amore della sua vita e sta per costruirsi una famiglia… cosa può desiderare di più? Da parte nostra, gli facciamo i nostri migliori auguri e vi invitiamo come sempre a seguire le Uomini e Donne news per conoscere tutte le novità sui personaggi del vostro programma preferito!