Uomini e Donne news: è crisi tra Claudio Sona e Mario Serpa? Parla l’ex corteggiatore

Negli ultimi giorni si sono intensificate le voci relative a una presunta crisi tra la coppia gay formatasi a Uomini e Donne

Negli ultimi tempi si sono diffuse news riguardanti una presunta crisi nella coppia di Uomini e Donne formata da Mario Serpa e Claudio Sona, il primo tronista gay nella storia del programma di Maria De Filippi. Tali voci stanno allarmando non poco i fan, che ovviamente sui social hanno subissato i loro beniamini di domande chiedendo risposte precise e soprattutto rassicurazioni circa il fatto che l’ex tronista e l’ex corteggiatore non solo stanno insieme, ma si amano anche moltissimo e tra loro non c’è alcuna crisi.

Uomini e Donne news: Mario Serpa risponde a tono alle voci di crisi

E, manco a dirlo, la risposta è arrivava immediatamente. A darla è stata Mario Serpa (che attualmente è molto più in vista del compagno, dal momento che presenzia come opinionista alle puntate del trono classico di Uomini e Donne), che ha pubblicato un video su Instagram.

L’ex corteggiatore ha risposto in maniera decisamente scherzosa, indicendo quello che lui chiama: #StopParanoiasDay!”, ovvero lo stop alle paranoie e alle illazioni che circolano e che non hanno nulla di fondato, perché lui e Claudio nonostante la distanza si vivono ogni volta che possono e si amano.

Uomini e Donne news: tutta la verità in un’intervista

Non solo: tra i due ragazzi, che si sono conosciuti e scelti proprio durante il primo trono gay nella storia di Uomini e Donne, un trono fortemente voluto dalla padrona di casa Maria De Filippi, hanno tra loro un rapporto molto franco e scherzoso, come dimostra sempre Mario in un’intervista.

Parlando dei difetti del compagno, infatti, Serpa racconta: “Claudio è una persona buonissima e questa è una delle caratteristiche di lui che mi ha subito colpito… difetti? Quanti ne vuoi? Dai scherzo (ride) come dico sempre è troppo logorroico e iperattivo anche nei momenti meno opportuni come la mattina presto, visto che io fatico a parlare appena sveglio.”

Uomini e Donne news: Claudio e Mario fanno davvero sul serio!

E non tutti sanno che alcune presentazioni in famiglia sono già avvenuto! In primis è stato Mario, durante il periodo natalizio in cui è stato a Verona dal compagno, a conoscere la famiglia di Claudio Sona, che dichiara fatta di persone meravigliose, aperte e buone proprio come Claudio.

Purtroppo invece non c’è ancora stato modo di far conoscere Claudio alla famiglia di Mario, poiché, come racconta quest’ultimo: “I vari impegni di entrambi non ci danno l’occasione di fermarci di più su Roma, quindi non appena sarà possibile porterò Claudio a conoscere la mia famiglia numerosa ad Anzio.” Ci sono state tuttavia molte telefonate, e l’incontro avverrà prestissimo!

Come sempre ne avrete notizia attraverso le news su Uomini e Donne, non mancate!

Lascia un commento