Uomini e Donne news: Gemma e Giorgio, aria di crisi. Lui latita, mentre lei…

Non c’è pace per la bionda dama torinese, che starebbe per subire l’ennesimo abbandono

Le nostre Uomini e Donne news sono sempre attente all’amore tra Giorgio e Gemma, ed è per questo motivo che oggi vi diamo notizie non proprio confortanti per i fans della coppia, che stando ai rumors della rete sarebbe palesemente in crisi. Non è la prima volta che ne parliamo da quando il programma di Maria De Filippi – e dunque anche il trono over che in questa stagione 2014/2015 li ha visti protagonisti assoluti – è andato in pausa per l’estate; già qualche giorno fa, infatti, vi avevamo fatto notare alcune stranezze che ci erano parse quantomeno allarmanti… da esse, non solo si deduceva che Giorgio non avesse alcuna intenzione di andare a trovare Gemma nella sua città, Torino (per cui a muoversi è sempre lei…), ma che mentre la dama pensa a lui, lui tendenzialmente pensa… alle altre! Su Facebook, infatti, circolano alcune foto di lui abbracciato ad “amiche” molto giovani e belle.

Uomini e Donne news: Giorgio e le foto delle bellissime del web, quel commento che certamente infastidirà Gemma

Nonostante sia giugno, faccia caldo e le vacanze siano ormai alle porte per la maggior parte dei telespettatori che seguono sempre con attenzione Uomini e Donne, la telenovela Gems e George – al secolo Gemma Galgani e Giorgio Manetti – non smette di appassionare il pubblico. Anche perché, aggiungiamo noi, non è terminata, né si è fermata, con l’arrivederci a settembre della trasmissione: semplicemente si è trasferita dalla televisione al web, dove i due piccioncini (o meglio, i due gabbiani, come amano farsi chiamare in riferimento al famoso libro di Livingstone) fino a qualche giorno fa si scambiavano teneri messaggi ed effusioni virtuali. Da qualche giorno, però, tutto tace, e i fans sono molto preoccupati…

News Uomini e Donne: la coppia non si vede da oltre una settimana, vacanze insieme o separati?

Dopo aver inutilmente implorato in pubblico George di andare da lei a Torino, non avendo ottenuto alcuna risposta, Gemma ha cominciato a scrivere esclusivamente post che riguardano il lavoro: l’ultimo in ordine di tempo, quello che la vede in posa assieme a una nonnina sua fans dopo una serata a teatro, dove Gems (o super-Gems, come la chiama Giorgio) lavora. Da parte sua, neanche il latin-lover fiorentino non scrive più di lei, anche se il tempo per frequentare i social lo trova eccome… lo sappiamo perché non sono rari i suoi commenti entusiasti sulle foto di altre donne, tutte belle e giovani, e di un prototipo di bellezza lontanissimo da quello di Gemma. Insomma, il buon vecchio George non disdegna i corpi giovani, tonici e abbronzati… ma come reagirà la sua compagna (i due in realtà non stanno insieme, bensì “si frequentano”, come ama puntualizzare sempre lui) a queste esternazioni poco rispettose nei suoi confronti?

Uomini e Donne news trono over: Gemma chiede amore, e Giorgio risponde con una canzone

E soprattutto, si chiedono i fans, Giorgio e Gemma andranno in vacanza insieme, oppure lui le darà come contentino una giornata al mese a Firenze, per poi andare in vacanza con gli amici? Solo il tempo può dircelo: quel che è certo è che i due non si vedrebbero da oltre dieci giorni, e che lui qualche giorno fa ha pubblicato sulla bacheca del suo seguitissimo profilo Facebook una canzone dal significato molto chiaro, che esprime al meglio la sua filosofia di vita: si tratta di “God only knows” dei Beach Boys, che parla di come l’amore sia fugace, e possa finire da un giorno all’altro, motivo per cui è meglio non dare alcuna garanzia… inutile dire che il riferimento è chiarissimo! Sempre che Gemma ovviamente voglia vederlo. E voi cosa ne pensate, Gemma e Giorgio a settembre staranno ancora insieme, o si saranno già lasciati?! Scrivetecelo nei commenti alla categoria news Uomini e Donne!