Aggiornato al: 02 Settembre, 2017  2480

Uomini e Donne news, Cristian e Tara: che sta succedendo?

A un anno esatto dalle nozze ecco cosa sta succedendo tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Uomini e Donne news, Cristian e Tara: che sta succedendo?

A un anno esatto dalle nozze ecco cosa sta succedendo tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto


In molti si chiedono che fine abbiano fatto Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che sembrano quasi spariti nel nulla da un anno a questa parte, da quando cioè si sono finalmente sposati dopo aver rinviato più volte nozze, prima a causa della malattia della nonna di Tara e poi a causa della crisi del tronista, in quale non sapeva più se amava Tara oppure no. Ebbene, a distanza appunto di un anno esatto dal matrimonio della coppia di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice scrive su Instagram una dedica per il marito dalla quale si apprende che questo per loro è stato un anno complesso è difficile, dove assolutamente non tutto è stato idilliaco come dovrebbe essere, almeno per i primi tempi.

Uomini e Donne news, Tara Gabrieletto: “Non tutto è rose e fiori tra noi!

“A te… che sei nella mia vita da anni… a te, che sei mio marito da un anno fra alti e bassi…” ha scritto Tara Gabrieletto sulla sua pagina Instagram. “A te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie… grazie amore mio per dividere assieme a me ogni passo… ti amo!”. A preoccupare i fan è proprio la frase che si riferisce agli alti e ai bassi, che stona un po’ con una dedica per il primo anniversario di matrimonio.

Va detto però che non sappiamo se la corteggiatrice, parlando di alti e di bassi, si stia riferendo al suo rapporto col marito (che a onor del vero negli ultimi anni è apparso alquanto ballerino) oppure ai suoi problemi di salute, per i quali tempo fa si è anche operata. Non è da escludersi, poi, che Tara si riferisca al lavoro, che è sempre stato piuttosto alternante anch’esso, e negli ultimi tempi sembra non esserci.


Uomini e Donne news, i fan della coppia preoccupati dall’assenza dalla tv

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, infatti, inizialmente avevano un negozio a Verona, che poi però hanno chiuso. La ragazza ha quindi ripreso a lavorare in un bar e si è scoperto che il realtà il fidanzato tronista voleva tornare a tutti i costi in televisione, cosa che è effettivamente successa quando sono stati separati per un po’ e andavano praticamente una settimana no e una sì da Barbara D’Urso.

Poi c’è stata l’Isola dei Famosi, lo scandalo dello sgarro di Tara ai danni della De Filippi e della sua redazione del trono classico di Uomini e Donne, e infine la coppia pare essere stata bandita anche dalla D’Urso, che avrebbe preso male la loro decisione di dare l’esclusiva del matrimonio a Verissimo di Silvia Toffanin e non al suo Pomeriggio 5. Insomma, la tv per Cristian e Tara sembra ormai un miraggio….

Riusciranno a sopravvivere come coppia lontano dai riflettori? Chissà!