Uomini e Donne news: Cristian Gallella in tribunale con accuse gravissime

L’ex tronista è stato trascinato in tribunale da un esponente delle forze dell’ordine con accuse molto pesanti

La notizia è di quelle davvero clamorose e riguarda una brutta vicenda in cui è coinvolto l’ex tronista ed ex naufrago Cristian Galella. Il “fattaccio” in questione, riportato dal quotidiano Il Giornale di Vicenza, risale a due anni fa, quando a quanto pare il tronista di Uomini e Donne aggredì verbalmente un ufficiale (che non era però in pubblico servizio), ma la notizia è stata divulgata solo oggi perché è proprio in questi giorni che l’ex pupillo di Maria De Filippi si è dovuto presentare in tribunale per risponder di quanto fatto. Ma vediamo insieme cosa è successo e come stanno davvero le cose.

Uomini e Donne news: Cristian Gallella l’ha fatta grossa

Grande è stato lo stupore dei fan della coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da Cristian Gallella e Tara Gabrieletto quando hanno letto che il loro beniamino avrebbe dei guai con la legge e in questi giorni si è dovuto presentare in tribunale. Ecco cosa ha scritto Il Giornale di Vicenza:

“Durante la Festa di primavera alle Maddalene, nel giugno di due anni fa, dopo una baruffa scoppiata per i cani, il modello avrebbe insultato e minacciato un carabiniere che era libero dal servizio e che si era incontrato alla sagra con un collega. È in corso, davanti al giudice di pace, il processo a Cristian Gallella, 33 anni, volto noto della televisione.

Uomini e Donne news: le accuse del pubblico ufficiale all’indirizzo dell’ex tronista

“È stato tronista a Uomini e donne di Maria De Filippi” prosegue l’articolo, elencando le esperienze televisive di Cristian Gallella. “E ha partecipato a L’isola dei famosi. Sua moglie, l’ex corteggiatrice vicentina Tara Gabrieletto, è stata chiamata a testimoniare in aula. Il militare probabilmente chiederà un risarcimento dei danni”.

Insomma, alla vigilia del suo trasferimento a Roma assieme alla moglie Tara, l’ex tronista sembra avere qualche grattacapo non da poco. Per adesso, nonostante la notizia sia trapelata, l’uomo si è chiuso nel più stretto riserbo e non risponde ai commenti di chi su Instagram gli chiede come stiano effettivamente le cose.

Con ogni probabilità, infatti, ha rilasciato la sua versione in tribunale, e vedremo se il giudice gli crederà. Noi intanto vi terremo aggiornati, non perdetevi le prossime notizie sui nostri amatissimi ex protagonisti di Uomini e Donne!

Lascia un commento