Uomini e Donne news, Cristian e Tara divorziano?

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e moglie di Cristian Gallella risponde ai detrattori e confessa

Cristian Gallella e Tara Gabrielletto sono sposati da poco più di un anno ma a quanto pare le cose tra i due non proseguono nel migliore dei modi. Circola voce, infatti, che la difficile situazione lavorativa dei due ragazzi stia influendo negativamente anche sul loro rapporto.

Il motivo è semplice: l’ex tronista di Uomini e Donne vorrebbe fare la televisione, ma ancora una volta, dopo l’ultima Isola dei Famosi, è finito nel dimenticatoio e neanche Barbara D’Urso lo invita più come opinionista: ecco cosa sta succedendo tra i due!

La risposta di Tara Gabrieletto alle critiche

A Tara Gabrieletto delle tv non importa, e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne l’ha ribadito in un’intervista, affermando che se in passato l’ha fatta è stato solo per assecondare Cristian, che invece alla tv ci ha sempre tenuto. Ma ora che le cose sono cambiate e che le porte del mondo dello spettacolo sembrano essersi chiuse per sempre, cosa farà Galella?

Non è dato saperlo, ma pare che la coppia tornerà ad aprire un negozio di abbigliamento come in passato, stabilendosi però a Roma. E riguardo alla presunta crisi, Tara spazza le polemiche con un post di auguri per un anno di matrimonio con il suo Cristian. Il post è stato pubblicato su Instagram ed è stato reso pubblico proprio per permettere a tutti di sapere che il matrimonio va bene.

Il pubblico non crede alla buona fede della coppia

“A te.. che sei nella mia vita da anni.. a te che sei mio marito da un anno fra alti e bassi.. a te che non hai mai lasciato la mia mano dico grazie.. grazie amore mio per dividere ogni passo insieme a me… ti amo” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, proseguendo così. “Ciao rosicone/i!!  mio marito alla faccia dei pettegolezzi!! (quando ci vuole ci vuole)”.

“Alti e bassi” è un’espressione che ha lasciato un po’ di dubbi a chi proprio non crede nella coppia Cristian e Tara e che, nonostante queste parole e la risposta altrettanto dolce dell’ex tronista, continua a pensare che tra i due ragazzi ci sia qualcosa che non va… In ogni caso noi come sempre staremo attenti a qualsiasi segnale e come sempre vi racconteremo tutto quello che c’è da sapere!

A presto con tante altre notizie sulla coppia e gli altri personaggi di Uomini e Donne!