Uomini e Donne news: Maria e quel “ritocchino”… pioggia di critiche per lady Costanzo

Le Uomini e Donne news questa volta si concentrano su di lei, la nostra Maria De Filippi, che nell’ultima foto pubblicata appare alquanto strana, il volto molto diverso da come eravamo abituati a vederlo in televisione fino ad appena un paio di mesi fa. Ma cosa è successo alla conduttrice di Uomini e Donne, nonché ideatrice e autrice del reality show Temptation Island, grande protagonista di questa estate televisiva? A quanto pare anche la signora Costanzo ha ceduto a un qualche “ritocchino” chirurgico per appianare ed eliminare le rughe, proprio come da sempre fanno le sue colleghe. Peccato che su di lei, sempre così naturale e così poco artefatta, anche nel trucco, questo ritocchino – e la sua stessa faccia – sembra alquanto strano… non avrà esagerato?

Uomini e Donne news: la questione è nata da una foto pubblicata da Belen Rodriguez

Poiché, come ben sapete, pur essendo di fatto l’ideatrice di Temptation Island, a condurre il reality per coppie di fidanzati non è lei, bensì l’ex gieffino Filippo Bisciglia, Maria De Filippi non si vede sul piccolo schermo dalla fine di maggio, quando è andata in onda l’ultima puntata del trono classico con le scelte dei tronisti Fabio Colloricchio e Valentina Dallari (Amedeo Andreozzi aveva scelto prima). L’avevamo lasciata con la sua solita facci, e la ritroviamo con una faccia tirata e gonfia, i lineamenti leggermente alterati, proprio come dopo un ritocchino: ma chi ha scattato la foto in questione, e perché si trova sul web? Non si tratta, come si potrebbe pensare, di una foto “rubata” da qualche giornale di gossip, bensì di una foto posata della nostra presentatrice preferita assieme alla show-girl argentina Belen Rodriguez.

News Uomini e Donne: sotto la foto montano le polemiche dei fans, alcuni dei quali si dichiarano “delusi” da Maria De Filippi

Le due donne si trovavano insieme a Roma per registrare le nuove puntate di “Tu Si Que Vales”, il talent che vedremo in onda la prossima stagione televisiva su Canale 5. Belen Rodriguez, come ha scritto sotto il post con lo scatto, ha chiesto a Maria De Filippi di fare una foto e poi l’ha pubblicata sul suo seguitissimo profilo Facebook. Il risultato è stato che oltre ai soliti, moltissimo commenti belli e brutti ricevuti dalla show-girl, la maggiora parte degli utenti che hanno visto la foto sul web si sono concentrati appunto sul volto della De Filippi, palesemente diverso, quasi stravolto e innaturalmente liscio.

Uomini e Donne news: “Cos’è successo alla sua faccia?” è la frase più postata del web sotto la foto della DE Filippi con Belen

La maggior parte dei commentatori si è chiesta cosa fosse successo alla faccia della De Filippi, e in molti hanno affermato di sentirsi in un certo senso delusi dal fatto che anche la signora Costanzo, solitamente “sobria” e molto più naturale di tante altre presentatrici, abbia con ogni probabilità ceduto ai ritocchino del chirurgo. Per rivedere la signora Costanzo in televisione dovremo attendere settembre, quando ricominceranno le puntate di Uomini e Donne: allora potremo renderci davvero conto se il ritocchino c’è stato oppure no… nel frattempo per tutto quello che riguarda il gossip vi informiamo noi con le Uomini e Donne news!